roberto Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 . . . . e la cruda realtà ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 . . . . e allora . . . . . meglio darsi alle . . . . . . . . . farfalle !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 :clapping: Bravissimo...insisti... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Avevo intravisto una speranza almeno lì da voi, ma mi sa che remate maluccio! Però qualche bitorzolo e qualche bella foto le hai cavate. Mi chiedo dove sia questa copiosa messe di boleti che ho sentito dire in un TG sta invadendo la penisola, noi son due mesi che li vediamo con il contagocce, e sto già esagerando usando quella parola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Bravo Roberto, non molli mai a quanto vedo, ho fatto anch'io un giretto a bassa quota ieri, zona di rossi......deserto assoluto (anche di altre specie), il vento ha seccato tutto, spero almeno a novembre di trovare i portentosi. So che in Maremma settimana scorsa han fatto incetta di neri....tu sei relativamente vicino....Vabbe' buona continuazione nei tuoi boschi! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Peccato per vento.... Ma posti e giornata magnifica! Grande roby. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Bellissimi ultimi ritrovamenti, ma la farfalla batte i bitorzoli 3-0. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Eh si! anche qui da noi in Piemonte il vento della settimana scorsa ha fatto tabula rasa, sabato un giretto ma solo...foglie!!! Bellissima la farfalla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 eh si, prima o poi vien la stagione di appendere il cesto al chiodo caro mio però ci sono nicchie dove le speranze si allungano; ier ne ho sbagliata una di pochi giorni e spero che non sia l'ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 :clapping: Bravissimo...insisti... Un Abbraccione Giuliano Insisterò . . . ma solo per farti contento ! Avevo intravisto una speranza almeno lì da voi, ma mi sa che remate maluccio! Però qualche bitorzolo e qualche bella foto le hai cavate. Mi chiedo dove sia questa copiosa messe di boleti che ho sentito dire in un TG sta invadendo la penisola, noi son due mesi che li vediamo con il contagocce, e sto già esagerando usando quella parola dove ? . . . . . . . all'esselunga ??? Bravo Roberto, non molli mai a quanto vedo, ho fatto anch'io un giretto a bassa quota ieri, zona di rossi......deserto assoluto (anche di altre specie), il vento ha seccato tutto, spero almeno a novembre di trovare i portentosi. So che in Maremma settimana scorsa han fatto incetta di neri....tu sei relativamente vicino....Vabbe' buona continuazione nei tuoi boschi! :clapping: C'ero, ma solo per il piacere di rivedere tanti Amici . . . . . . non amo particolarmente l'assalto ai boschi, anche se particolarmente forniti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Peccato per vento.... Ma posti e giornata magnifica! Grande roby. Grazie Capo ! Non mi dispiacerebbe farteli visitare . . . . Bellissimi ultimi ritrovamenti, ma la farfalla batte i bitorzoli 3-0. Un saluto, Sam bhe ! . . . direi anche 7-1 :lmao: Eh si! anche qui da noi in Piemonte il vento della settimana scorsa ha fatto tabula rasa, sabato un giretto ma solo...foglie!!! Bellissima la farfalla. Anche le foglie hanno un loro perchè ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Roberto hai fatto bene a provarci, l'ho fatto anche io giovedì, ma nulla di nulla, solo un gran ventaccio in una giornata meravigliosa, quasi primaverile direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 eh si, prima o poi vien la stagione di appendere il cesto al chiodo caro mio però ci sono nicchie dove le speranze si allungano; ier ne ho sbagliata una di pochi giorni e spero che non sia l'ultima meglio poi . . . . . . . se c'è posto in qualche nicchia . . . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 (modificato) Bellissimo il bosco e la giornata, poi con qualche bitorzoletto si può dire sia stata perfetta. Pensa che qui da me non pioveva da un mese quando, la settimana scorsa, ci si è messa anche la tramontana... Mi sa che quest'anno neri e lardaioli me li sognerò... a meno che non sia tutto rinviato di un po'... Speriamo, per ora temperature in netto rialzo (bene) ma pioggia in vista nada (malissimo, ahimè)!!! Grazie per il giro in faggeta. Modificato 27 Ottobre 2014 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Se portavi anche me ne trovavi di piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati