roberto Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Bellissimo il bosco e la giornata, poi con qualche bitorzoletto si può dire sia stata perfetta. Pensa che qui da me non pioveva da un mese quando, la settimana scorsa, ci si è messa anche la tramontana... Mi sa che quest'anno neri e lardaioli me li sognerò... a meno che non sia tutto rinviato di un po'... Speriamo, per ora temperature in netto rialzo (bene) ma pioggia in vista nada (malissimo, ahimè)!!! Grazie per il giro in faggeta. Ti presento il giusto finale . . . . . . . . gli ultimi, sodi e sani, . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 si son sacrificati eroicamente a pranzo . . . . :tongue2: Roberto hai fatto bene a provarci, l'ho fatto anche io giovedì, ma nulla di nulla, solo un gran ventaccio in una giornata meravigliosa, quasi primaverile direi Se portavi anche me ne trovavi di piu'. Se volete, possiamo tornare in settimana a salutare . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Se volete, possiamo tornare in settimana a salutare . . . . Roberto sei molto gentile, ma questa settimana non ho respiro e nel fine settimana... mi toccano le castagne Temo di aver finito i porcini per quest'anno, a meno di casi strani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Bello seguirti Roberto..... Ricordati che son disposto anch'io a sacrificarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Ti presento il giusto finale . . . . . . . . gli ultimi, sodi e sani, . . . .... ma Robertoooo!!! sei proprio senza cuore, non ti facevano pena quei piccoli porcini? , fargli fare quella fine in padella, è proprio una cosa orrenda!!,ehh! un salutone e b.S. Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Bello seguirti Roberto..... Ricordati che son disposto anch'io a sacrificarmi Ne sono certo, ma, onestamente, non credo ne valga la pena .... ma Robertoooo!!! sei proprio senza cuore, non ti facevano pena quei piccoli porcini? , fargli fare quella fine in padella, è proprio una cosa orrenda!!,ehh! un salutone e b.S. Ennio. Sai Ennio che mi trovo bene con i "piccoli" . . . poi è stato un gesto di cuore, avevano freddo . . . . ed io li ho scaldati ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Grande Roberto non mollare......anzi mi sa che fra qualche giorno un giretto me lo vado a fare pure io.....un abbraccione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 Grande Roberto non mollare......anzi mi sa che fra qualche giorno un giretto me lo vado a fare pure io.....un abbraccione... . . . . non vorrai mica guardare solo quel versante dell'Appennino . . . no ??? Tanto per ribadire il titolo, volevo andare oggi, ma . . . . . . sabato non me lo toglie nessuno !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Sabato ?? Che mi porti ???Quelle montagne mi mancano e vorrei inserirle nel curriculum... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Sabato ?? Che mi porti ???Quelle montagne mi mancano e vorrei inserirle nel curriculum... Andrea Volevo andarci anch'io, ma mi dispiace, dopo gli imparo i posti e non gli tocca piu' neanche un fungo. E son lontanucci quei posti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Sabato ?? Che mi porti ???Quelle montagne mi mancano e vorrei inserirle nel curriculum... Andrea Volevo andarci anch'io, ma mi dispiace, dopo gli imparo i posti e non gli tocca piu' neanche un fungo. E son lontanucci quei posti. me ne sa male, ma la possibilità si allontana . . . . . . . . urge miracolo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati