nicolai Inviato 10 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Bellissime immagini e vedervi tutte tre insieme mi ha emozionato per tante cose (il parto in casa ) inoltre fai i complimenti a Silvia la vedo in splendida forma e con un volto illuminato dalla felicità ma anche i babbo non è da meno............. Un :hug2: :hug2: one a tutti tre e omaggi a Flora e Silvia............ Lupooooooooo!!! Felicissimo di averti fatto rivivere emozioni (il parto in casa è un'esperienza spettacolare!!!!). Eh sì, la nascita di Flora ci ha proprio illuminati di felicità!!! Un abbraccione da tutti noi anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Non ho parole....immagini fantastiche! Complimenti per la bella famiglia! :clapping: Ciao Geppo! Ti ringrazio per i complimenti e sono felice che ti siano piaciute le immagini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Lupooooooooo!!! Felicissimo di averti fatto rivivere emozioni (il parto in casa è un'esperienza spettacolare!!!!). Eh sì, la nascita di Flora ci ha proprio illuminati di felicità!!! Un abbraccione da tutti noi anche a te Concordo.....anch'io sono nato in casa ed è un'esperienza di cui vado fiero. Vedrai che scenario che ti si apre tra qualche mese.....io ho perso il controllo della mia vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 che spettacolooooo, complimenti e auguri a voi tre. una famiglia bellissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Che spettacolo....siete una famiglia fantastica.....tutto è fantastico anche il contorno.....mi sembrava di leggere una favola !!!! ..un abbraccione a voi e bacione a Flora !!!!! ....dimenticavo una carezza a jamiro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Benvenuta Flora, un abbraccio anche a te e Silvia e una tiratina di orecchi per Jamiro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Siete una meravigliosa immagine di quanto la vita possa essere bella, nella semplicità e nell'intensità di ciò che tutto comprende: l'amore e la natura. Nessuna parola potrà mai spiegare meglio delle tue immagini quanto tutto il resto sia superfluo. Un abbraccio grande a tutti voi e non cedere alle sirene, resta nella schiera di noi barboni!! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 (modificato) L'ultima volta che ti ho visto Niccolo' è stato un pò di tempo fà ( baita con Loril vicino Matelica) e ancora la bellissima Flora non c'era. Il tempo trascorso ti ha regalato un frutto stupendo, è bellissima :wub: come sono bellissime le foto che trasmettono l'amore e l'armonia che regna nella tua bella famiglia. Grazie per averci reso partecipe a tutto ciò e un bau particolare a Jamiro, i birbanti mi piacciono sempre.....un pò. tanti :hug2: a voi e tanti :kez_05: alla dolcissima Flora. ....l'ultima volta che ci siamo visti Flora era ancora solo nei nostri pensieri....poi la magia si è avverata!!!! Durante il tempo trascorso, ci siamo preparati al suo arrivo come meglio potevamo e questo ora sta dando i suoi frutti!!! Grazie Antonella, un abbraccio anche a te da tutti noi Modificato 21 Novembre 2014 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Davvero bello questo nuovo modo di passeggiare, goditi questi momenti Grazie Giovanni!!! ....me li godo, me li godo; ogni momento che avrò libero dal lavoro, sarà per Silvia e Flora :yes3: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Siete bellissimiiiiii Un abbraccio Rossano Ciao Rossà!!! Grazieeeee!!! Un abbraccio anche a te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 venti giorni fa circa Michele è diventato maggiorenne, tra poco Alice ne avrà 14 eppure ho ancora ben impresse le merende all'aria aperta, i primi passi nell'erba e nel bosco, ma sopra tutto quel senso di espansione della coppia che diventa trio e poi quartetto che bello! grazie Nicolai Silvia e Flora di questo stupendo e dolcissimo regalo un sincero saluto a voi Ciao Marco!!! Siamo felicissimi di aver riportato alla mente ricordi e sensazioni.....noi siamo ancora all'inizio della nostra avventura, ma credo che ogni periodo abbia la sua bellezza!!! Grazie a te!!! Un saluto e un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Tutto questo mi ha riportato indietro di qualche anno.... Godetevi a più non posso questi momenti, sono quanto di più grande può donare la vita .. Meravigliose le immagini dell'allattamento Ciao Andrea!!! Stiamo cercando di goderceli al meglio e stiamo sognando tanto!!! ......non solo, stiamo anche progettando.....chissà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Che bello complimenti! Un saluto, Sam Grazie per i complimenti Sam!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Concordo.....anch'io sono nato in casa ed è un'esperienza di cui vado fiero. Vedrai che scenario che ti si apre tra qualche mese.....io ho perso il controllo della mia vita... deve essere sicuramente un bellissimo modo di perdere il controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 che spettacolooooo, complimenti e auguri a voi tre. una famiglia bellissima. Ciao Maurizio!!! Grazie per complimenti e auguri!!! Un abbraccioneeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati