roberto Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 da una canzone del mondo Scout . . . . . . . . E le gioie semplici sono le più belle, sono quelle che, alla fine, sono le più grandi. . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 che bella famiglia che siete! e che tenerezza "l'allattamento" nella natura, un affettuoso saluto a voi tre, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 :clapping: Bellissimo vedervi tutti e quattro... Jamiro..un Birbante...se lo acchiappano gli fanno la festa..occhio.. Un Abbraccio forte a voi e un Baciotto a Flora.... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Ecco, così non vale... mi ha fatto venir voglia di farne un'altra!!! Di figlia, ovviamente.... e rigorosamente femmina!! Sono semplicemente estasiato. Grazie, hai reso la mia giornata più serena, che coi tempi che corrono è un'impresa... Ovviamente un bacione alle tue donne (a te con quella barba... ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Non vedendovi in Maremma da Roberto, qualche settimana fa, veniva da pensare che la piccolina è ancora un po' troppo piccolina . Vi vedo molto belli "in habitat", e conto che la prossima volta siate con noi tutti tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Non vedendovi in Maremma da Roberto, qualche settimana fa, veniva da pensare che la piccolina è ancora un po' troppo piccolina . Vi vedo molto belli "in habitat", e conto che la prossima volta siate con noi tutti tre Con la barba fatta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 ciao nicolò mi fa tanto piacere vedervi felici alla nuova vita, giusta scelta quella di goderti tutte le emozioni che la piccola ti può dare un triplice abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 che spettacolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 (modificato) Bellissime immagini e vedervi tutte tre insieme mi ha emozionato per tante cose (il parto in casa ) inoltre fai i complimenti a Silvia la vedo in splendida forma e con un volto illuminato dalla felicità ma anche i babbo non è da meno............. Un :hug2: :hug2: one a tutti tre e omaggi a Flora e Silvia............ Modificato 31 Ottobre 2014 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Non ho parole....immagini fantastiche! Complimenti per la bella famiglia! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 L'ultima volta che ti ho visto Niccolo' è stato un pò di tempo fà ( baita con Loril vicino Matelica) e ancora la bellissima Flora non c'era. Il tempo trascorso ti ha regalato un frutto stupendo, è bellissima :wub: come sono bellissime le foto che trasmettono l'amore e l'armonia che regna nella tua bella famiglia. Grazie per averci reso partecipe a tutto ciò e un bau particolare a Jamiro, i birbanti mi piacciono sempre.....un pò. tanti :hug2: a voi e tanti :kez_05: alla dolcissima Flora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Davvero bello questo nuovo modo di passeggiare, goditi questi momenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Siete bellissimiiiiii Un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 venti giorni fa circa Michele è diventato maggiorenne, tra poco Alice ne avrà 14 eppure ho ancora ben impresse le merende all'aria aperta, i primi passi nell'erba e nel bosco, ma sopra tutto quel senso di espansione della coppia che diventa trio e poi quartetto che bello! grazie Nicolai Silvia e Flora di questo stupendo e dolcissimo regalo un sincero saluto a voi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati