nicolai Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Che spettacolo....siete una famiglia fantastica.....tutto è fantastico anche il contorno.....mi sembrava di leggere una favola !!!! ..un abbraccione a voi e bacione a Flora !!!!! ....dimenticavo una carezza a jamiro..... Antoniooooo!!! Grazie per i complimenti!!! ......e per me è come vivere in una favola, la nascita di Flora ci ha regalato tanto e ogni giorno il regalo si fa più grande!!! Abbracciati, baciati e accarezzati tutti!!! Un abbraccio a voi anche da parte nostra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 (modificato) Benvenuta Flora, un abbraccio anche a te e Silvia e una tiratina di orecchi per Jamiro. Grazie Carletto!!! ....altro che tiratina d'orecchi ci vorrebbe....ma l'istinto è più forte di lui!!! Un abbraccio Modificato 21 Novembre 2014 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 21 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Siete una meravigliosa immagine di quanto la vita possa essere bella, nella semplicità e nell'intensità di ciò che tutto comprende: l'amore e la natura. Nessuna parola potrà mai spiegare meglio delle tue immagini quanto tutto il resto sia superfluo. Un abbraccio grande a tutti voi e non cedere alle sirene, resta nella schiera di noi barboni!! stefano Ciao barbone mi trovi pienamente d'accordo su semplicità, intensità, amore e natura.....per rendere la vita bella quando si ha la fortuna di stare bene fisicamente, ci vuol veramente poco.....ma il bello è che questo poco lo è per qualcun altro, per me è tantissimo!!! basterebbero amore e natura a far traboccare di gioia la vita.....mi ritengo molto fortunato ad aver trovato una persona come Silvia e spero che questo nostro percorso insieme continui a farci meravigliare!!! Grazie Stefano, un abbraccione!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati