roberto Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Mi scuso con AA74, il miracolo è arrivato, ma molto tardi :unsure: Salgo . . . e già son ripagato dallo spettacolo . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Una mattinata stupenda, caldo e senza vento, tranne 5 minuti dopo che al telefono con Alfreda l'avevo appena detto Dopo un pò ne vedo uno, non so come ho fatto, perchè è piccolo piccolo . . . copro di foglie e . . . . chissà se crescerà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 pochi metri e son ripagato . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . secco e vento . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . questo l'ho visto perchè tornavo indietro . . . si vede bene no ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . il lato A, che me lo ha fatto vedere . . . . . con il lumachino a colazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Il lato B, non è Belen, ma va bene così ! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . to be continued . . . . sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Io aspetto la prosecuzione . Incredibile , non gli ho fotografati in habitat ( e no li posto) ma anche Alpen era un pochino Liebe Con colori da infarto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . ricomincing . . . anche se Bob mi lascia perplesso . . . . calerò una regina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Questo era belloccio e faceva la sua porc . . . ina figura ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . . cucù . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 gli ho tolto la copertina . . . . tremava dal freddo ed è venuto sfocato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . sembra la cartina dell'isola del tesoro . . . . c'è la X sopra ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Certo, se ne son visti di meglio . . . . . ma penso che fritto, questa sera sarà uno spettacolo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati