roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 scendendo, anche un pugno di immancabili galletti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 le sponde, non le guardavo neanche più . . . . . qualche anno fa, infilai fino al ginocchio dentro una di queste pozze nascosta dalle foglie . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . per riguardarle quest'Inverno . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . quando anche la mano dell'uomo si interga bene . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . alzando gli occhi, mentre riempivo le bottiglie d'acqua alla fonte 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . poi son passato dal nostro rifugio, per salutare gli amici in attività di manutenzione . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . e per tutti voi, un sorriso, direttamente dal Bosco ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 :clapping: Bravo Roby...ma saranno gli ultimi??? chissà...prossimamente viene brutto..di brutto.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Direi ... un'ottima conclusione giornata splendida con gli immancabili gioielli del bosco bravooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 tutto per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 . . . questo l'ho visto perchè tornavo indietro . . . si vede bene no ??? Ma certo che si vede....... eccome si vede ciao occhio di falco... io però non lo vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Continua a girare il dito nella piaga.....Vabbe' dai, anche stavolta hai fatto faville! Bellissimi boschi e foto! continua finche' la stagione permette! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 come solito belle foto poi le faggete d'autunno sono bellissime per i porcini, beato te roberto, io tra poco dimentico come sono fatti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 che bella la faggeta,belli pure i funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Grazie Roberto, quest'anno per gustare l'appennino ho dovuto seguire i tuoi racconti! E mi è mancato un po' meno. Iniziare la mattinata con questi colori mi ha messo di buonumore..... Gran cosa!! Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati