carletto Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 (modificato) Saluti le foglie secche, ma stai gia' preparando le ciaspole per ciampettare poco distante. Anche quest'anno e' andato e io neanche ho messo piede da quelle parti, sarei potuto venire, ma sinceramente mi sentivo un intruso, uno spione di quei luoghi solcati da te tutta l'estate. Era giusto che l'arrivederci tu lo facessi da solo. Del resto come ha detto gibbo ci hai sempre accompagnato in quei boschi con tante foto e resoconti puntuali, cosa ormai rara anche in questa piazza. Madre natura ti vuole bene, ti ha sempre ripagato con qualcosa. Complimenti. Modificato 3 Novembre 2014 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Roberto hai fatto bene a non mollare, in questo periodo non c'è nessuno nel bosco e le faggete di altura sono meravigliose con giornate assolate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Mi scuso con AA74, il miracolo è arrivato, ma molto tardi :unsure: Salgo . . . e già son ripagato dallo spettacolo . . . . Roberto va bene così, avrei fatto fatica a dirti no, ma non ero in condizioni per poterti accompagnare... Comunque sono posti bellissimi in cui dovrai portarmi una volta, vorrà dire che faremo uno scambio Appennino-Apuane con patto di non belligeranza.... Belle anche le foto Un abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 :clapping: Bravo Roby...ma saranno gli ultimi??? chissà...prossimamente viene brutto..di brutto.. Un Abbraccione Giuliano mah ? chissà ! Direi ... un'ottima conclusione giornata splendida con gli immancabili gioielli del bosco bravooooo . . . . conclusione ? . . . se dopo tutta l'acqua prevista, non facesse troppo freddo . . . . . tutto per te. Grazie Fanciulla ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ma certo che si vede....... eccome si vede ciao occhio di falco... io però non lo vedo ma daiiiiiiiiii . . . . Continua a girare il dito nella piaga.....Vabbe' dai, anche stavolta hai fatto faville! Bellissimi boschi e foto! continua finche' la stagione permette! :clapping: Il concetto sarebbe quello ! come solito belle foto poi le faggete d'autunno sono bellissime per i porcini, beato te roberto, io tra poco dimentico come sono fatti ciao Lucianooooooo, ma tutti quelli che hai trovato ad inizio stagione, non li ricordi già più ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 che bella la faggeta,belli pure i funghi... Devo dire la verità, bella la Maremma . . . . ma preferisco questa solitudine Grazie Roberto, quest'anno per gustare l'appennino ho dovuto seguire i tuoi racconti! E mi è mancato un po' meno. Iniziare la mattinata con questi colori mi ha messo di buonumore..... Gran cosa!! Ciaooooooo Son contento, almeno una cosa buona l'ho fatta !!! Vedremo di organizzare qualcosa per rifarci il prossimo anno ! :hug2: Saluti le foglie secche, ma stai gia' preparando le ciaspole per ciampettare poco distante. Anche quest'anno e' andato e io neanche ho messo piede da quelle parti, sarei potuto venire, ma sinceramente mi sentivo un intruso, uno spione di quei luoghi solcati da te tutta l'estate. Era giusto che l'arrivederci tu lo facessi da solo. Del resto come ha detto gibbo ci hai sempre accompagnato in quei boschi con tante foto e resoconti puntuali, cosa ormai rara anche in questa piazza. Madre natura ti vuole bene, ti ha sempre ripagato con qualcosa. Complimenti. Non so perchè . . . ma mi hai fatto verire in mente la trasmissione di Bonolis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Roberto hai fatto bene a non mollare, in questo periodo non c'è nessuno nel bosco e le faggete di altura sono meravigliose con giornate assolate . . . sembra quasi tu ci fossi !!! Roberto va bene così, avrei fatto fatica a dirti no, ma non ero in condizioni per poterti accompagnare... Comunque sono posti bellissimi in cui dovrai portarmi una volta, vorrà dire che faremo uno scambio Appennino-Apuane con patto di non belligeranza.... Belle anche le foto Un abbraccio Andrea . . . . . . .conosci bei posti in Apuane ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 . . . sembra quasi tu ci fossi !!! . . . . . . .conosci bei posti in Apuane ??? Pensavo ... Lascia perdere sarà Appennino-Appennino... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Foto ottime di un gran bel bosco... saluto in pompa magna!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 . . . sembra quasi tu ci fossi !!! sono stato nei miei boschi nella giornata più ventosa delle ultime settimane, ero da solo, le foglie scrocchiavano sotto i piedi era tutto secco, ma al sole si stava di incanto, anche senza funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Pensavo ... Lascia perdere sarà Appennino-Appennino... Andrea Era una battuta . . . . In Apuane quest'anno è stata grama, chissà che il prossimo non sia da record ! Foto ottime di un gran bel bosco... saluto in pompa magna!! :clapping: Esatto ! Magna . . . ti, ierisera fritti sono stato nei miei boschi nella giornata più ventosa delle ultime settimane, ero da solo, le foglie scrocchiavano sotto i piedi era tutto secco, ma al sole si stava di incanto, anche senza funghi Il 4 settembre mi rigirai. Nella faggeta alta, al limite con il vaccineto, c'era un vento che portava via . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 ciao Roberto, ancora non è ora di mollare il cesto, ci sono tanti fungacci che aspettano l'autunno vero per uscire, nel frattempo ti saluto con una immagine odierna di Castelluccio e m. Vettore, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 bravo roberto hai chiuso in bellezza bellissime foto un :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2014 ciao Roberto, ancora non è ora di mollare il cesto, ci sono tanti fungacci che aspettano l'autunno vero per uscire, nel frattempo ti saluto con una immagine odierna di Castelluccio e m. Vettore, Ennio. Dò retta al maestro . . . . bravo roberto hai chiuso in bellezza bellissime foto un :hug2: :hug2: :hug2: . . . . .e aspetto l'Autunno vero ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Abbiamo gustato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati