cioffi Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 grande peppone, ho voglia di un uscita con voi, hai ragione io latito da tempo, ma conosci il motivo. foto e funghi spettacolari. ci vediamo presto .....un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Peppe fa piacere vedere che questa annata strana ha favorito qualcuno e tu sei stato bravo a farti trovare pronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Peppe ti è andata bene quest'anno che non sono venuto giù altrimenti sai quanti di quei neri avrei trovato ahahahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Peppe ti si vede poco,ma quando e3sci allo scoperto ne fai di rumore. Bravo Peppe ci voleva proprio qualcosa per lustrare un po gli occhi. Un abbraccio. hai ragione Lucio...latito... ma cmq un pensiero ad APB corre sempre! ahime'il tempo che potevo dedicare prima a questa Comunita'non c'e' piu'... ciaoooo 20141023_093450 by peppeapb, on Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 :clapping: Finalmente...ti rivedo finalmente all'Opera...insieme a nuovo Amico..per noi...e a Fabrizietto.. Che foto e che soggetti..di tutti i colori..un piacere vedervi all'opera.. Un Abbraccione fortissimo..con la speranza di rivederti..magari a Natale... Giuliano Caro Giuliano la vita cambia e cambimo noi...inesorabilemente..sara'questo k la rende affascinante e tutta da vivere! x Natale vedro'di fare il possibile ciaooo 20141023_093420 by peppeapb, on Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 caro peppe pensavo che ti avevamo perso invece ci sei e visto sopra capisco che non puoi avere tempo per tutto, certa roba ha diritto assoluto di precedenza un abbraccio Mi fa'piacere avere la tua comprensione LuGia' ce so'...poco ma ce so'! ciaooaooaoa 20141004_113226 by peppeapb, on Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 L'aspettavo da tempo il tuo Topic......ci hai mazzolati alla grande! Funghi che noi al nord ci sognamo, sara' il terreno diverso, la latitudine, la bravura, mah.....non mi resta che :clapping: a tutto questo ben di Dio, invidia? Si' tanta, ma e' solo invidia per il tuo modo di viverti la cosa, nella tua caparbieta' e fortuna, che dire....Grande Peppone! Grazie per le foto.....unico appunto, non me ne volere....pulisci i funghi nel bosco! un Giuseppe di media perdo dai 3 ai 4 coltellini l'anno tu dici giustamente mettici una catenella ma...mi scordo cmq quando i funghi sono pochi li pulisco sul posto altrimenti alla fine se sono molti ed e'giornata di acchiappata...se sono di fretta e a 200km da casa lo faccio a casa e con le capature semino quercie lecci sughere attorno casa...direi un'ottima idea anche s efinora non ha portato a nulla! grazie dei complimenti e per i funghi e'vero tra quelli "terroni" e quelli "polentoni" (senza offesa, solo ironicamente) ce'molta differenza ma tutti indistintamente regalano la stessa cosa...emozioni!!! ciao Gep 20140814_102621 by peppeapb, on Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 E pensare che qualcuno ha aperto un post lamentoso visto che in Lazio e Abruzzo funghi non se ne erano visti! Aho, sarà immancabilmente passato dopo di voi! Tu conosci fin che mai bene i tuoi posti e il clima di quelle zone, e la tua disamina è perfetta, purtroppo anche noi abbiamo conoscenza dei nostri, e il fatto che nel Nord-ovest da fine agosto in avanti i funghi siano spariti è probabile che abbia a che vedere con il terreno rimasto freddo, o come ha fatto notare Carletto, tutte le volte che sembrava o doveva partire ci si mettevano acqua (copiosa) e vento a stroncare tutto. Meno male che ci risollevi tu il morale, con funghi, ma come sempre, con foto magnifiche Ciao Bob che dire..grazie inanzitutto! Di sicuro la conoscenza profonda dei posti e dei microclima ci favorisce certo e'che l'impegno dev'essere cmq sempre massimo...tanta tanta fatica! peccato abiti lontanissimo dalle Alpi come sto'approfondendo il discorso faggio da un po' sarei motlo curioso di capire bene anche il peccio e le Alpi in genere ma non tutto si puo' ...sigh sigh ciaooo 20140813_115726 by peppeapb, on Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 bravo peppe bellissime foto.....di bellissimi boleti.......a proposito sig bobtzen io non sono passato dopo il sig peppe , non ci sono proprio andato! ma un giorno o l'altro,,,,,,,,,,,,andrò,,,,,,,,,,,,,e alllora ne vedremo delle belle,,,,,,,,,,,,,,, un giorno o l'altro..................... un saluto alfredo Alfredo grazie dei complimenti e mi spiace tu sia potuto uscire poco ...girando avresti trovato! aspetto gli eventi e qualche tuo futuro resoconto ...e che sia scoppiettante!!! ciaooaoa 20140813_081538 by peppeapb, on Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 (modificato) Bellissimo post Peppo!!!!......mi hai riportato a rivivere questa stagione....dove diversi scatti li abbiamo condivisi!!!!.... Non posà er cesto....che tornano!!!.... Un abbraccio Moreno A More'me so'reco sonto che non tho fatto manco na foto ...tocca rimedia' :yess: o sai,,,so'sempre pronto!!! ciaoaoa 20131023_131403 by peppeapb, on Flickr Modificato 4 Novembre 2014 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Peppì, alla buon'ora... :tongue2: :tongue2: Che dirti, i tuoi funghi li conosco, sono i miei che latitano!! Speriamo che sia come dici, perchè qui sono in trepidante attesa, ma più che attesa speranza, ma più che speranza illusione!! :lmao: Bello il faggio, vero? Ovviamente che ti dico... momenti magici!! :friends: mejo tardi che mai Mario porta pazienza che sotto ai tuoi lecci ti divertirai..fidati! il faggio mi sta'intrigando parecchio certo la macchia mediterranea ha un altro passo secondo me ma sono di parte ...si sa'! poi per collocazione geografica quelle quote per me rimangono sempre come ultima risorsa! ciaooo 20131023_151240 by peppeapb, on Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Che porcini oh..... :wacko2: Annata memorabile Mari' 20131024_090833 by peppeapb, on Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 da noi poco sono molto contento per te belle foto :clapping: :wacko2: mi spiace davvero ti auguro di recuperare il prox anno..con gli interessi aggiungo!! ciao 20140813_073953 by peppeapb, on Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Alimortacc. . . . . Qui da me, l'unica abbondanza, son stati galletti e trombette Per il resto, poca roba, e particolarmente larvati e mangiati dai lumaconi. Ma comunque, alle volte, fa piacere il trovarne anche uno solo, quando tutti dicono non c'è nulla ! Ma il prossimo anno . . . . . . Anche uno solo a volte da gioie enormi pero'se invece se ne aggiunge qualcunaltro...mejo ih avevo avuto altro notizie dalle tue parti? di sicuro chiacchiere allora...mi spiace ciaoo IMG-20140508-WA0004 by peppeapb, on Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Splendido post Beppe, foto bellissime e funghi eccezionali!!!!!!!!!! :clapping: In questa stagione "particolare", ho avuto il piacere sia di partecipare e di conoscerti personalmente, in una mezza uscita......ma ma magari capiterà di farne un'altra prossimamente.......l'acqua tanto non tarderà ad arrivare!!! :derisive: Un saluto dal Claudio dei Cimini!!! Grazie Claudio, stagione strana ma ci abbiamo dato sotto lo stesso dai! ricordo quella mattinata, pochi funghi ma grande soddisfazione...ciao e in futuro ci si vedra' da qualche parte!! 20140813_081705 by peppeapb, on Flickr 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati