Vichingo Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Ci sono posti dove ognuno di noi si sente bene, perchè ritrova se stesso la propria dimensione diversa forzatamente dalla quotidianità che a volte ci opprime. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Io quando cammino in questi boschi e sulle rive del mio fiume vivo l'equilibrio, tutto magicamente cambia, una forza rigeneratrice si impadronisce di me e della mia mente che riprende a volare, riscopro l'ascolto, sento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Non solo i ricordi ma è questa realtà per cui forse son nato, che questa modernità mi ruba strappandomi dall'anima ciò che per me vuole essere la realtà. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 I colori dei campi prima dell'inverno, trasportano dove ogni uomo dovrebbe trovare la pace, né forti né deboli così attaccati al fondo dell'anima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Ormai anche loro sono gli ultimi prima che il bosco si addormenti per il sonno d'inverno, sonno che degna lo spirito degli alberi, li ripaga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 senti come scorre, pure lui il fiume si sta per addormentare, solo il balzo di qualche cavedano rompe il silenzio di luci ed ombre. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 E già le prime nebbie ci avvolgono, noi uomini di questa terra piatta come un tavolo ma che rompe la schiena, dove appena scavi trovi il sasso, antico vessillo del fiume. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Il canto amaro del riso tagliato, mi ricorda mia nonna che come mondina si spezzava la schiena a bagno tra le sanguisughe e le zanzare senza mai un lamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 lasciate che siano loro a dare degno sfoggio di questa terra, che per chi la vive veramente è tanto bella quanto implacabile come la tela del ragno. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Vi saluto e scusate se non ci sono tanti funghi forse vi aspettavate di vederne ma io sono innamorato così a volte. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 io volevo un post così, mica i funghi grande Giò 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Giovanni io adoro questi post intimi e apprezzo molto che tu sappia mettere a nudo un legame così forte come quello con la tua terra. Viviamo sempre di corsa, ma poi quello che ci attira e ci richiama è la natura, poco importa se la pianura o le Alpi o gli Appennini, quello che conta è avere questo forte richiamo dentro e lasciarsi trasportare per sentirsi a casa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Meraviglioso ...un Ode bellissima! ancora...fanne ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 meglio questo post che una cassetta di porcini, ehh! un salutone, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 meglio questo post che una cassetta di porcini, ehh! un salutone, Ennio. . . . e allora . . . . karma e sangue freddo ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati