Peppe Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 . . . e allora . . . . karma e sangue freddo ! ahhaahhaahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Ma che funghi e funghi, grazie di tutto...!!! :friends: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Entrambi siamo legati ad un fiume, anche il mio mi ha visto crescere e nel tempo è diventato " Il Luogo". Luogo di lunghe passeggiate, di svago ma anche di .....Non so, è pura sensazione. Pensiero che vaga, lì torno in pace con me stesso, mi tranquillizza e mi rende consapevole. Grazie Gio! Viva i funghi, però questi sono post che colpiscono nel segno ! Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 l'ultima frase ha fatto a tutti lo stesso effetto, queste sono sensazioni vere che si hanno quando si apprezzano certi valori, anche i funghi danno belle sensazioni ma secondo me non sono come queste ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 questo post è proprio bello e coinvolgente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 :clapping: Grazie Giuan.... Abbraccione Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 E bravo il Vichingo con tanto di elogio al nostro fiume azzurro! Un saluto, Sam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Vi saluto e scusate se non ci sono tanti funghi forse vi aspettavate di vederne ma io sono innamorato così a volte. Per quello che mi riguarda le uscite più belle di questa stagione pazza sono state quelle senza funghi... A volte per i boschi in cui ho camminato, altre per aver raggiunto il crinale, ma meglio ancora per dei compagni di camminata un po' speciali ... Bel racconto di cui condivido le emozioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Bello, un post che..fa bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Grande Giò ...gran belle parole.....ma da te ci si aspetta questo e tanto altro....un abbraccione !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sono luoghi in cui sei cresciuto, difficile rinnegarli per gente come noi legata alla terra e alla natura. Anch'io ultimamente sto solcando il padule, in mancanza dei bitorzoli, i pioppini ci offrono la scusa per fare delle passeggiate. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 ma che peccato esser lontani (parlo di distanza fisica eh ) ..... Ricerco tra i miei frammenti un pò di verità; ritrovo solo vento, vento in faccia quello sì me lo ricordo bene. E fiume. Che profezia! che fortuna! Questa musica monta, mi è entrata dentro e mi strugge di acqua e di vita. Marco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Tu ami il Tuo Ticino, io il Mio Sesia, siamo legati a tradizioni, luoghi e persone che sentiamo Nostri, la nostra storia, il nostro passato e chissa'...anche il nostro futuro e il futuro dei nostri figli! Non smettere mai di passeggiare per le rive del fiume,osservarlo, viverlo, amare le tue sponde lombarde ! :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Giovanni la poesia è più bella di un cesto di funghi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Gio'...sei un poeta dell eta' moderna...un abbraccione e a prestissimo..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati