cioffi Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 grande giuan! sono contento di aver passato con te 2 giorni.....e anche del tuo gorgonzola! bel topic descrivi sensazioni vere, che provo anche io in alcuni luoghi magici, per così dire. un abbraccione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Grazie a tutti è bello condividere emozioni con chi per affinità o altro le capisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Giò sei un Poeta ! Io, per lo scrivere son negato, ed anche in altro . . . . . Ma ti voglio dedicare questa foto, di un Agosto in Vallombrosa, di una decina d'anni fa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Si ho capito poeti di Vini. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 .....ci sono luoghi che sono come una Amico prezioso. Anche in silenzio condividi e non è la parola a dover dire, basta stare assieme per sapere l'uno dell'altro. I funghi certo sono una passione, ma una passione senza limiti è una droga, solo se ne hai rispetto è Amore. Sei una bella presenza Vikingone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 A quanto pare il tuo Fiume sta mostrando i muscoli......il mio primo fiume (Trebbia) li ha mostrati l'altro ieri, il mio secondo (Po) lo sta facendo ora. A Piacenza è a 30 centimetri dal terzo livello di guardia, posto a 7 metri. (il più alto). Abbiamo visto di ben peggio, però fa comunque impressione.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Sai per fortuna nella mia zona e parlo di Abbiategrasso non ci sono grossi problemi, a parte un paio di ville costruite all'inizio del secolo scorso dentro al bosco, l'alveo del fiume è libero quindi può sfogarsi senza problema solo una decina di anni fa alcun cascine finirono sotto ma per la rottura del canale scolmatore. Quindi lasciamo che si sfoghi che esprima se stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati