genio3 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Grande,non saprei cosa dirti,forse.......potrei solo dire io ti ricordo così da circa un ventennio,felice di averti come amico,oserei dire........che sei .......onore per la razza umana,un abbraccio amico mio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 grande arturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Hanno detto tutto gli altri, sei il "nostro" grande Artù, alias Lupo, alias Brigante, alias quello che vuoi, ma sempre grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Vai Arturo come sempre in prima fila.................. è sempre una emozione sapere del tuo sostegno per una giusta causa e in me metti una voglia di ritornare pazzesca Salutami tutta la banda di Mollas un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2014 grosso non grande son tornato stanotte tutto bene ma un po' stanco, la vecchiaia avanza grazie a voi e ad apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 A te piace toccar con mano e sporcartele. A me sta cosa mi piace..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Trazione integrale 4x4 peloso. Alimentato a fieno e cereali. In c... al petrolio e alla globalizzazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Vi ricordate? Oggi si inizia sempre con APB nel cuore. Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Buongiorno amico mio,che Salentino che abbiamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ciao Lupo fatti valere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Un raggio di sole in una giornata di me . . . . . . . lma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 forza giovane, siamo con te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati