pietragi Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Moreno è vero quello che dici, quando si arriva lassù arriva solo un ronzio ed è bello così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Una bella e istruttiva carrellata. . . . il crinale è sempre il crinale . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Bravo Moreno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Osmunda regalis Ce l'ho. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/2369-osmunda-regalis/page__hl__+osmunda%20+regalis__st__15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 :clapping: Grazie Moreno per questa passeggiata..rilassante e istruttiva.... Se poi hai trovato anche qualche bel porcino..son felice per te.. Un Abbraccione forte Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Grazie Carletto Osmunda regalis Ce l'ho. http://www.apasseggi...regalis__st__15 @ tutti ... ... la frase in firma di Roberto mi calza a pennello "tutto quello che so lo devo alla mia ignoranza" oppure come dicono gli Anglofoni “Sucking is the first step to being sorta good at something.” Fare schifo è il primo passo per diventare bravi in qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 .... per la nostra paura del buio e della fantasia .... sempre un piacere gustare i tuoi topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Posti non troppo distanti dal mio pavese ma che purtroppo non conosco, comunque un bel servizio e pure istruttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Amo il web e l'ho sempre amato perchè è come poter vivere 1000 vite in una sola, e per un curioso come me è un sogno. Finchè ci sarà chi ha piacere e desiderio di condividere ci sarò sempre anch'io....... con persone come te è tutto così naturale.... Osmunda regalis.... a rischio estinzione per farne terra da orchidee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Bellissimi luoghi, che fanno impallidire le montagne cui sono abituato...e pensare che una quindicina di anni fa ci ho vissuto un anno da quelle parti...ma in montagna non ci sono stato mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Upp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Bravo Gibbo, me l'ero perso, e sarebbe stato un peccato... Grazie Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Bello, bello ,bello.... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati