loril Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 in questo periodo spesso mi prende la voglia di natura e di natura intorno a me ne ho molta, monti e valli con i colori autunnali hanno un fascino diverso dal solito, mi fermo a guardare con calma e qualsiasi direzione ha le sue particolarità che solo chi come me vive la montagna sa apprezzare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 verso sud la valle delle sorgenti del fiume esino 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 verso nord /ovest valle sant'angelo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 verso est la vallata della mia città, matelica (mc) che si intravede sullo sfondo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 ......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 tra questi monti anche un bosco di cerro tra i miei preferiti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 come vedete in questo periodo, da qualsiasi direzione gurdiamo tutto prende una colorazione particolare, come se tutto si sta per fermare, si inizia a pensare all'inverno ma non prima di avere visionato questa fungaia, l'unica che conosco dove mai mi aveva dato regali, l'anno scorso niente, già quest'anno giorni indietro niente oggi per la prima volta magnifici regali, finalmente clitocybe geotropa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 freschissime spuntate dopo le ultime piogge 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 ............ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 proprio una bella soddisfazione, è vero che è parecchio che speravo di trovarle ma riconosco che qualsiasi fungo difficile da entusiasmo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2014 già apprezzate in cucina, stasera al volo in padella ma domani con risotto e come sapevo buonissime a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 E' davvero bello sudiare un fungo, poi i boschi e un giorno arrivare a trovare i funghi nei boschi in cui pensavamo potessero essere Belli i colori autunnali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ciano belle le geotropa!!!!!......ma già loro!!!! Noi quì si aspetta ancora qualche neretto!!!!!!!..... Un abbraccio Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 (modificato) acc.... allora ecco chi me l'ha frecate!!!, mi sarebbe piaciuto volentieri venire a raccoglierle prima di te, avrebbe voluto dire che il mio cuore era ritornato a posto, ehh!!! buona mangiata, un caro saluto, Ennio. PS: io aspetto che rinascano queste; dove non devo camminare tanto, ehh! Modificato 12 Novembre 2014 da Ennio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Belle le voglio! un fungo che mi manca. Belli anche i colori dell'autunno anche se mi mettono tristezza, pensando che ci sara' l'inverno, e io voglio la primavera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati