marco-bo Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Uno dei funghi più stupendi che ci siano!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Che colori stupendi,bella anche la geotropa,da noi si vede pochissimo. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 quest'anno vorrei provare a trovarla congratulazioni Lucià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 :clapping: Bella passeggiata..con anche ottimi funghetti..che io non ho mai assaggiato... I colori dell'autunno sono fantastici..e tu li hai colti molto bene..Grazie Lucià... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 E' davvero bello sudiare un fungo, poi i boschi e un giorno arrivare a trovare i funghi nei boschi in cui pensavamo potessero essere Belli i colori autunnali ed ora che so che stanno nascendo vorrei fare qualche giro a cercarle su fungaie nuove ma mi fa male una caviglia e spero che passa veloce poi i funghi vedremo ciao Ciano belle le geotropa!!!!!......ma già loro!!!! Noi quì si aspetta ancora qualche neretto!!!!!!!..... Un abbraccio Moreno e te credo morè che me piji in giro, voi state ancora al secondo ed io sono al digestivo sai qui da noi canbiano tantissimo le cose intanto tu approfitta ciao acc.... allora ecco chi me l'ha frecate!!!, mi sarebbe piaciuto volentieri venire a raccoglierle prima di te, avrebbe voluto dire che il mio cuore era ritornato a posto, ehh!!! buona mangiata, un caro saluto, Ennio. PS: io aspetto che rinascano queste; dove non devo camminare tanto, ehh! ma come ennio, non mi dirai che conosci la zona per il tuo cuore se gli facesse bene farei molto di più che le geotropa un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Belle le voglio! un fungo che mi manca. Belli anche i colori dell'autunno anche se mi mettono tristezza, pensando che ci sara' l'inverno, e io voglio la primavera. ciao cerletto come ho scritto in topic mi hanno dato soddisfazione perchè per me sono le prime, è tanto che le cerco ma a sempre vuoto a presto Uno dei funghi più stupendi che ci siano!!! lo sai marco che sapevo che sono buone ma dopo l'assaggio di ieri sera posso ben dire ......... favoloseeeeeeeeeee ciao Che colori stupendi,bella anche la geotropa,da noi si vede pochissimo. Un abbraccio. ciao lucio quella zona la frequento meno di altre e soprattutto non in questo periodo, quando salivo vedendo la valle e i suoi colori mi sono fermato più volte, bello veramente a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 quest'anno vorrei provare a trovarla congratulazioni Lucià allora sembra che sia il memento perchè so che altri altri le hanno trovate i giorni scorsi un abbraccio :clapping: Bella passeggiata..con anche ottimi funghetti..che io non ho mai assaggiato... I colori dell'autunno sono fantastici..e tu li hai colti molto bene..Grazie Lucià... Un Abbraccione Giuliano per l'assaggio vorrei tanto ma congelarle mi sa peccato grosso in questo periodo il più bello è il faggio, in quella zona non ce ne sono ma spero di fare qualche altro giro un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Che bei boschi autunnali, un incanto i colori, dev'essere bello camminarci dentro. E se poi trovi anche quella roba lì la soddisfazione è completa ::EE:: Belle foto, complimenti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 mi sembra di non averla mai incontrata ma adesso che ne elogi così le qualità gastronomiche penso che m'impegnerò in una ricerca più convinta ... quali habitat preferisce? Bellissimi boschi nella tua zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Colori che prendono tantissimo e boschi sicuramente da innamorarsi grazie Luciano delle Tue foto.....(nella foto dove si vede in lontananza Matelica ci vedo bene un bel pensatoio dove sedersi a contemplare quel bellissimo paesaggio) le Geo oltre ad essere belli sono anche moto buoni....Complimenti un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 che belli i colori dell'autunno. e poi le geotrope....grande luciano. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Che bei boschi autunnali, un incanto i colori, dev'essere bello camminarci dentro. E se poi trovi anche quella roba lì la soddisfazione è completa ::EE:: Belle foto, complimenti Sergio grazie sergio io vorrei dedicarmi un pò di più alle foto, lo penso spesso ma lo faccio poco perchè camminando nei boschi ho spesso attrattive diverse mentre la fotografia richiede molta att.ne a presto mi sembra di non averla mai incontrata ma adesso che ne elogi così le qualità gastronomiche penso che m'impegnerò in una ricerca più convinta ... quali habitat preferisce? Bellissimi boschi nella tua zona è tempo che sento parlare di questo fungo, confermo che è buonissimo per la mia poca esperienza in merito posso dirti che gli piace i margini del bosco, ad esempio questa fungaia è appena fuori del bosco ma nel prato e si evidenzia come altre fungaie con la marcatura dell'erba ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Colori che prendono tantissimo e boschi sicuramente da innamorarsi grazie Luciano delle Tue foto.....(nella foto dove si vede in lontananza Matelica ci vedo bene un bel pensatoio dove sedersi a contemplare quel bellissimo paesaggio) le Geo oltre ad essere belli sono anche moto buoni....Complimenti un abbraccione ciao adriano bel pensiero quello di fermarsi a contemplare, il panorama merita ma io di solito non lo faccio o solo per pochi attimi un abbraccio spero al pranzo che belli i colori dell'autunno. e poi le geotrope....grande luciano. un abbraccio. maurizietto bello come vedi non potendo pensare ai porcini mi dedico alla natura con qualche funghetto naturalmente altrimenti vo in depressione un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Mai trovate Luciano, ci credo che siano buonissime, un fungo assieme all'erus che latita dalle mie parti, beh dai ti sei fatto un fruttuosa passeggiata e anche il solo uscire vale il prezzo del biglietto!Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Guarda pure boschi e valli, sia da est che da ovest, sia da nord che da sud.... con i colori dell'autunno che spettacolo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati