pietragi Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Bravo Luciano ora dedicati ai prati se vuoi continuare a trovare funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Bravo Luciano, è un fungo che mi attrae molto ma che ho avuto modo di incontrare raramente, spero di colmare presto questa lacuna... ... per adesso dovrò accontentarmi di aver cucinato questi esemplari ritratti nelle tue foto... :whistle: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Bravo Luciano ora dedicati ai prati se vuoi continuare a trovare funghi ummmmmmmmmm non mi convinci te un abbraccio Bravo Luciano, è un fungo che mi attrae molto ma che ho avuto modo di incontrare raramente, spero di colmare presto questa lacuna... ... per adesso dovrò accontentarmi di aver cucinato questi esemplari ritratti nelle tue foto... :whistle: e come li hai fatti boni non ti preoccupare per le lacune, roba più scura ti attende un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Mi sto arrapando con tutte ste foto di Geotropa!!!!! Adesso non ho un briciolo di tempo ma prima o poi faccio come Lorenzo e mi ci metto di impegno per trovarle, quella strisciata da sola vale assolutamente la ricerca!!!!! :clapping: Le ho mangiate una volta sola e non mi son piaciute molto.... mi sa che ho sbagliato qualcosa. Riproverò.... comunque quelle foto di boschi all'inizio mi fanno venire voglia di prender ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Mi sto arrapando con tutte ste foto di Geotropa!!!!! Adesso non ho un briciolo di tempo ma prima o poi faccio come Lorenzo e mi ci metto di impegno per trovarle, quella strisciata da sola vale assolutamente la ricerca!!!!! :clapping: Le ho mangiate una volta sola e non mi son piaciute molto.... mi sa che ho sbagliato qualcosa. Riproverò.... comunque quelle foto di boschi all'inizio mi fanno venire voglia di prender ferie ciao gibbo per il gusto delle geotropa direi non c'è male, le ho fatte col risotto e il sapore era più tenue pero buone la strisciata mi ha emozionato, per qualche minuto sono stato li impalato a guardarle per le ferie gibbo aspetta che siamo fuori periodo un abbraccio a prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 sei sempre er meyo n'abbraccione :tongue2: ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 sei sempre er meyo n'abbraccione :tongue2: ........... caro aldo non esagerare per così poco era un pezzo che non ti leggevo, meno male che sei ancora con noi un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Sempre con APB e te in particolare come tanta altra bella gente che qua dentro apprezza e si fa apprezzare nel passato piccole discordie con personaggi vari di APB mi hanno portato a non postare più per continui "litigi" orali,discordie ecc ecc ma questo non vuol dire che non segua purtroppo alle Eolie la vedo dura a far funghi non vivo più nel Lazio qualcuno sa altri magari no,ma va bene così l'importante è andare avanti,io non esagero mai tu meriti sempre n'abbraccione a te e tutti. caro aldo non esagerare per così poco era un pezzo che non ti leggevo, meno male che sei ancora con noi un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati