Consiglio Direttivo Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 (modificato) Cari amici, con piacere vi preannunciamo che il consueto appuntamento natalizio anche quest'anno avrà luogo a Prato, presso il ristorante "Fuori di Pizza". Sulla scorta della positiva esperienza dello scorso anno abbiamo pensato di replicare, sperando in una nuova partecipazione massiccia ed entusiasta. Per chi non conoscesse il posto, ricordiamo che la struttura è inserita all'interno di un contesto finalizzato al reinserimento sociale di persone provenienti da disagio psichico, e che conta sull'attiva collaborazione di amici APBini. La data prescelta è quella del 14 Dicembre. I particolari saranno a breve resi noti; possiamo preannunciare che anche quest'anno ci saranno delle piccole e, speriamo, gradite sorprese. A prestissimo. Il Consiglio Direttivo. Modificato 14 Novembre 2014 da Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 repetita iuvant e vai di fuori (di pizza o di che altro) cosa con la quale sono pesonalmente piuttosto in sintonia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 (modificato) L'idea mi piace, spero di migliorare nel trovare il posto Modificato 14 Novembre 2014 da pietragi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 L'idea mi piace, spero di migliorare nel trovare il posto difficilissimo......io ho girato un'ora. fortuna che quest'anno abbiamo il navigatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 FUORIDIPIZZA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 o anche..... 43°53'13.7"N 11°04'40.1"E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Oppure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 o anche..... 43°53'13.7"N 11°04'40.1"E Gibbo dai finiscila... un siamo mica nibbosco che mi oriento meglio con le coordinate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Grazie ancora per la scelta................ mi attiverò subito Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Gibbo dai finiscila... un siamo mica nibbosco che mi oriento meglio con le coordinate Le metto si.... Tra tutti l'anno scorso un vi riusciva trovare una strada.... mi chiedo come vu fate a trovare i funghi!!! Ahahah 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 più che altro vedete di non arrivare tutti in ritardo di una settimana come faceste all'ultima Vallombora .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 più che altro vedete di non arrivare tutti in ritardo di una settimana come faceste all'ultima Vallombora .... . . . . passa te, a chiamarmi ! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 (modificato) più che altro vedete di non arrivare tutti in ritardo di una settimana come faceste all'ultima Vallombora .... Vorrà dire che ti si manda un sms due ore prima del pranzo che ce la fai ad arrivare.......... :tongue2: Un Modificato 14 Novembre 2014 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ma è lo stesso dell'anno scorso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ma è lo stesso dell'anno scorso? Sì.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati