bix Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Oggi ho fatto un giretto in vari ambienti sui prati ho trovato questi funghi che credo che siano delle Clitocybe Geotropa, Se qualcuno degli esperti si volesse pronunciare ,gli sarei molto grato a breve altre foto Saluti Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bix Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bix Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Mentre questa l'ho trovata su lettiera di aghi di pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bix Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bix Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Pardon , mi sa che ho esagerato con le dimensioni delle immagini..., Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) sembrano proprio delle belle geox...il fungo del momento. il secondo non ne ho idea, forse lepista inversa.... Modificato 15 Novembre 2014 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 sembrano proprio delle belle geox...il fungo del momento. il secondo non ne ho idea, forse lepista inversa.... Ciao Marino, concordo con te, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bix Inviato 16 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Ciao Marino, concordo con te, un salutone, Ennio. Evvaiiiii!!!!!!!!!!!!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Evvaiiiii!!!!!!!!!!!!!! :clapping: Non montarti la testa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Non vale sono i tuoi funghi preferiti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Oggi ho fatto un giretto in vari ambienti sui prati ho trovato questi funghi che credo che siano delle Clitocybe Geotropa, Se qualcuno degli esperti si volesse pronunciare ,gli sarei molto grato a breve altre foto Saluti Fabrizio ciao vedi anche http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/38195-nei-prati/ sembrano proprio delle belle geox...il fungo del momento. il secondo non ne ho idea, forse lepista inversa.... di la verità marino niente niente che ti sei messo a studià li fungacci ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati