Ennio Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 (modificato) ciao a tutti, avrete senz'altro notato che questa rassegna è ferma da tempo, mancanza di tempo, tanti altri impegni, poco seguito, ecc. Se può essere utile a qualcuno, allego comunque l'elenco completo delle specie postate aggiornato a agosto 2012. un salutone a tutti, in particolare agli "abbonati" più assidui, Ennio. aiuto!!! non riesco a allegare il file aggiornato, forse perché è un file xls, ma l'ultima volta ci riuscivo, è cambiato qualcosa ?. Modificato 20 Novembre 2014 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2014 elenco aggiornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 grazie ennio, le ho seguite tutte e ti confesso che ho imparato anche qualche cosa seguita regolarmente, è un piacere anche se a volte i funghi più particolari non si ricordano facilmente un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2014 (modificato) riprovo a allegare i dati riepilogativi delle specie postate Modificato 23 Novembre 2014 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2014 (modificato) ulteriore tentativo di allegare il file riepilogativo, speriamo bene! ok, questa volta è andata bene! ho dovuto salvare e rinominare il file, forse era di una versione "vecchiotta", ciao a tutti, Ennio. Elenco riepilogativo specie Rassegna bis.xls Modificato 26 Novembre 2014 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati