Consiglio Direttivo Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) Vi preghiamo di utilizzare questo topic solo per inserire le vostre prenotazioni, in modo da avere un immediato riscontro visivo. Il menù è ancora in fase di definizione, ma possiamo comunque dare delle succulente anticipazioni, tra cui la Pasta al Tartufo Presidenziale, Stufato di Cinghiale, sempre Presidenziale, contorni vari, Ribollita, antipasti misti, acqua e vino, dolci e bevande offerte dai partecipanti. Il prezzo è quello dello scorso anno, ossia Euro 25,00. Menù dedicati per bambini sotto i 12 anni. Approfittiamo per ricordarvi di portare qualche oggettino per la tombolata e qualche giocattolo (in buono stato) oppure del materiale scolastico (colori, album, quaderni etc...). Sotto con le adesioni..... :clapping: :clapping: Modificato 27 Novembre 2014 da Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ecchime..... Sarò ben lieto di ricevere i rinnovi per il 2015...naturalmente..se vorrete andare ancora A Passeggio nel Bosco con noi... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Presenti, 2 adulti (più o meno) e una bambina. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 noi siamo 2 adulti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 salvo imprevisti io e mia moglie presenti 2 adultii a prestoooo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 due adulti,io e mia moglie,non vedo l'ora,a presto Giorgio :hug2: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) l'avevo già detto di là e mo' lo confermo de 'qua: ci sono ma voi .... .... puntuali eh Modificato 27 Novembre 2014 da funghimundi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Questa volta io e Roberto veniamo accompagnati dalle rispettive consorti: 4 coperti prenotati! Ciao, Paolo. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 confermo io e emanuela ciao 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 salvo imprevisti io e mia moglie presenti 2 adultii a prestoooo Non credere che ti lasci andare da solo ..... :tongue2: tu ti perderesti ............... Aldo più Marcella presenti 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Io ci sono. Laura invece e' impegnata nel ruolo di bi-nonna e non sara' presente. A presto Roberto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Presente con mia moglie. Quindi 2 adulti. Più una piccola cagnolina di nome Camilla. Arrivo a Prato in treno verso le 10.30. Ci metteremo d'accordo in seguito! A presto. Giampietro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Probabilmente 2 :tongue2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! :w00t2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Penso di esserci: 2 adulti e un bambino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati