Quartetto Toscano Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Una adulta, un rintronato e Leo...... PRESENTI 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Una adulta, un rintronato e Leo...... PRESENTI allora stai messo proprio male su che è ora di riabbracciarsi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Allora devo rettificare il numero Leo non viene ha un compleanno di un amico e va a giocare al calcio io e Sonia ci saremo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Allora devo rettificare il numero Leo non viene ha un compleanno di un amico e va a giocare al calcio io e Sonia ci saremo Allora hai detto la verità . . . . . sei proprio rintronato :lmao: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Allora hai detto la verità . . . . . sei proprio rintronato :lmao: Forse vi ho mentito qualche volta ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Noi siamo in 4 e un po...... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) Noi siamo in 4 e un po...... quello che mi piace parecchio caro "a breve nonno" è e un pò Modificato 6 Dicembre 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Sarebbe utile che chi pensa di venire desse la propria adesione, per regolarsi un pò, visto che diverse cose le porterà Maurizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Sarebbe utile che chi pensa di venire desse la propria adesione, per regolarsi un pò, visto che diverse cose le porterà Maurizio... Non fate i timidiiiiii !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Alma66 presente,solo.Comunque vengo giù con Barigo ,Zerbin,e Mattioli Adriano. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Andiamoooooo !!!! Che Maurizio c'ha da fa' !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Siamo solo 34?? Su,su...che ci sono tanti che vengono e ancora non prenotano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 (modificato) Per scaramanzia non ho ancora prenotato, ma credo di esserci iniziate a lasciar posto per 2 rintronati e una bimba Visto che piacciono porterò un po' di Cialde di Montecatini, se qualcuno volesse delle scorte personali mi mandi un MP che venerdì fo la spesa! Marino non dimenticarti le mi robe, grazie Andrea Modificato 7 Dicembre 2014 da AA74 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Sciolto gli ultimi nodi saremo in tre lupo Cristina e Filippo................ A presto con tanta gioia antonio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Per scaramanzia non ho ancora prenotato, ma credo di esserci iniziate a lasciar posto per 2 rintronati e una bimba Visto che piacciono porterò un po' di Cialde di Montecatini, se qualcuno volesse delle scorte personali mi mandi un MP che venerdì fo la spesa! Marino non dimenticarti le mi robe, grazie Andrea sono sempre nel bagagliaio, non si sono mosse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati