sonaldo Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Io ci sono.. probabilmente con un ospite.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Anche il piffero sarà presente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 dai dai....si può fare meglio.... Oh ma il Presidente non viene?? E che se magnamo???? :help: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 io vengo con la mia signora. e con una sorpresa..... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 :yahoo: :yahoo:Io e il Dott.Mengacci saremo dei Vostri(2briganti in +) x la cronaca in un autobrigantesca arriveranno Funghimundi, Mengacci,Piffero,Alma66,Matti....Arriviamooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Dovrei esserci. Io, signora, cognata, e figli 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Bene bene bene.......avanti così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 ed io aggiorno . . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 non so perchè, anzi lo sappiamo tutti, ma Prato garba molto a molti. Se quest'anno sarà un altro successo ( e per conto mio ne sono convinto ) prendiamolo come messaggio "subliminale" e vediamo cosa ne pensate tutti voi! Io sono con tre grosse xxx come le misure attuali della mia circonferenza , se dovessi arrivare sarà solo frutto di un miracolo, ma spenderò ogni stilla di energia perchè ciò avvenga! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 non so perchè, anzi lo sappiamo tutti, ma Prato garba molto a molti. Se quest'anno sarà un altro successo ( e per conto mio ne sono convinto ) prendiamolo come messaggio "subliminale" e vediamo cosa ne pensate tutti voi! Io sono con tre grosse xxx come le misure attuali della mia circonferenza , se dovessi arrivare sarà solo frutto di un miracolo, ma spenderò ogni stilla di energia perchè ciò avvenga! Io credo ai miracoli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Io ci sono !!!! Roberto aggiungi un posto! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Dimenticavo che nella mia prenotazione 1 adulto è celiaco (e non sono io ), spero ci sia qualcosa a parte, ma di solito cela facciamo sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Aggiornamento mattutino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati