alfredo Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 la roverella e l'erica stanno dando i loro frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 le tempeaturesono buone ,nel bosco 18 gradi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 tutti freschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 di giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 solo tra quercia, erica e corbezzolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 ....zzolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 ....lo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 l'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 se il tempo mantiene e non cadono ancora bombe d'acqua ci sarà ancora da divertirsi.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 (modificato) bravo Alfredo complimenti ti auguro di riscattarti al meglio buona continuazione Modificato 1 Dicembre 2014 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 grazie rossano , non so da quale peccato mi devo riscattare, ma va bene così ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Ogni cosa a suo tempo, immagino che Rossano si riferisse al fatto che ti lamentavi , più che altro a causa del poco tempo a disposizione, del fatto che fino a poco tempo fa il bosco ti aveva dato poche soddisfazioni. Ora mi viene da dire "corbezzoli" che belle immagini che ci regali a inizio di dicembre, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 grazie rossano , non so da quale peccato mi devo riscattare, ma va bene così ciao io intendevo riscattare una stagione che per te, come ci dicevi, non era stata soddisfacente. Intendevo dire solo questo spero di essere stato chiaro. Di nuovo, buon divertimento ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 lo imaginavo rossano io stavo giocando,,,,,,,,,,,,,,la stagione qui inizia ora,,,,,,,,,,,,sotto cerro,,,,,,,,,,bisogna fare qualche km ma si trova qualcosa ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Hai capito che neri....!!!!!!!!!!!! Ti auguro buone raccolte e buon divertimento e che il tutto possa almeno continuare per altri 10 giorni, anche perché sono stato invitato anch'io a fare qualche balletto li da quelle parti. Ciao Alfredo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati