Gibbo Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Maremma cangura qui pioviggina ed è scuro da giorni e giorni. Immaginavo che da qualche parte desse spettacolo!! Buon divertimento Alfredo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 da non crederci per noi circumpadani! devo trasferirmi ........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) Confermo, leccio, macchia mediterranea e corbezzolo... ma ancora (e credo definitivamente...) col contagocce! Per ora solo foto (ignobili) col cell, poi ci risentiamo... spero! Complimenti, a presto. Modificato 2 Dicembre 2014 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 gibbo ...............in toscana avete raccolto funghi per 4 mesi, in maremma boleti a iosa , qui invece esce qualcosa solo ora.............!avrei fatto volentieri cambio di residenzacon te.hahahahhaa ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Bei fungoni; ti sei rifatto alla grande. ......speriamo però che smettano presto, altrimenti, di questo passo si troveranno porcini tutto l'anno e inevitabilmente si perderà tutta la magia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Bel colpo Alfredo, ora insisti finchè dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Bei fungoni; ti sei rifatto alla grande. ......speriamo però che smettano presto, altrimenti, di questo passo si troveranno porcini tutto l'anno e inevitabilmente si perderà tutta la magia. a matto, ma che stai addì??? Io sto cominciando solo ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 a matto, ma che stai addì??? Io sto cominciando solo ora... :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 a me non farebbe schifo se si trovassero porcini anche nei mesi freddi..............forse si può rimediare .si può dotare il micelio di impianto di riscaldamento! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 a me non farebbe schifo se si trovassero porcini anche nei mesi freddi..............forse si può rimediare .si può dotare il micelio di impianto di riscaldamento! :tongue2: Per caritàààààà!!!!!! Non ci andrei più a funghi.... Pensaci, non ci sarebbe più l'attesa, il mistero, la speranza, le palpitazioni..... Si perderebbe il meglio. Ben venga l'annata eccezionale, ma se diventasse la regola....per caritàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :help: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 (modificato) a me non farebbe schifo se si trovassero porcini anche nei mesi freddi..............forse si può rimediare .si può dotare il micelio di impianto di riscaldamento! :tongue2: e come ti capisco alfredo, altrochè se andrebbe bene però anche io penso che le quantità dovrebbero essere mediocri sennò addio la frenesia :D PS - stavolta ho fatto un assaggio pure io Per caritàààààà!!!!!! Non ci andrei più a funghi.... Pensaci, non ci sarebbe più l'attesa, il mistero, la speranza, le palpitazioni..... Si perderebbe il meglio. Ben venga l'annata eccezionale, ma se diventasse la regola....per caritàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :help: ohhhh marino ma tu già sei in questa condizione :rofl: Modificato 2 Dicembre 2014 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 e come ti capisco alfredo, altrochè se andrebbe bene però anche io penso che le quantità dovrebbero essere mediocri sennò addio la frenesia :D PS - stavolta ho fatto un assaggio pure io ohhhh marino ma tu già sei in questa condizione :rofl: Per caritààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Invasivi...non so' come definirli...non finiscono più!!! Escono da 20 giorni e non si trova un fracicone...solo bombe nere! Cbe funghi!!!! Daje sotto Alfre' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Nnaggiavvoi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 peppe e matti qualche foto no? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati