loril Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 peppe e matti qualche foto no? ciao va bene, per spirito di collaborazione inizio io questo è per rendere l'idea poi gli altri ci faranno stare male ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 se il tempo mantiene e non cadono ancora bombe d'acqua ci sarà ancora da divertirsi.................. Complimenti Alfredo! Stavolta, malgrado il poco tempo a disposizione sei riuscito a fare centro... e che centro! Purtroppo, o per fortuna, le previsioni meteo annunciano una fine imminente della buttata, dopo una stagione contraddittoria ma comunque molto produttiva in alcune zone e soprattutto lunghissima, l'inverno sta per arrivare, ed è giusto che sia così. ..e non ci son solo neri in giro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 tanto per non farsi mancar nulla... perdona l'intrusione e ancora complimenti ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Forza ragazzi Divertitevi fin che potete Noi ci consoliamo con i fungacci, quelli non mancano Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 basta!!!! sto "lavorando" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Annata monsonica e ci è divertiti in riva al mare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 allora volete la guerra! purtropo avevo dimenticato la digit a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 basta!!!! sto "lavorando" io avevo avvisato poi il muflo ci è andato delicato e tu marco che lavori pure un abbraccio a prestissimo sci sci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 No no Alfredo..non la scatenare...serve la coramina senno' ! Ribadisco x dovere di cronaca...che razza di bombe !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 (modificato) tanto per non farsi mancar nulla... perdona l'intrusione e ancora complimenti ciao stefano Questi edulis hanno un'aria familiare........ Modificato 4 Dicembre 2014 da stewei 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Questi edulis hanno un'aria familiare........ Che triplette oh Ma la pupa e' ancor più' carina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Che finale di stagione... io ieri nel misto quercia erica corbezzolo ho trovato un bel po' di galletti. Prossima settimana attesa la tramontana che a questo punto chiuderà i giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 .....pazzesca stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 .....pazzesca stagione. . . . tanto, si guarda solo Emma la Stellina ! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 . . . tanto, si guarda solo Emma la Stellina ! :tongue2: ... anch'io credo che la cosa più bella sia questa splendida bambina e non quei fungacci, ehh! un affettuoso saluto a voi tre, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati