stewei Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Non ho tante foto...ma questa, Muflo caro, permettimi di inserirla nel tuo topic. Chi c'era sa cosa è successo a Luciano al ritrovamento di questo fungo. :lmao: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Esageratamente emozionante Grazie ragazzi ades a avag a let................ :clapping: :clapping:Grandiiiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 dunque ricapitoliamo: - tra 17 giorni è Natale, quindi siamo in dicembre; - l'emisfero è sempre quello boreale, latitudini medie; - è ora di fare il presepe! e quindi: - che ci fanno gli estivalis?? - e i grovigli di edulis???? - e quei popo' di neri???????? vedete di piantarla una buona volta!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 (modificato) Non ho tante foto...ma questa, Muflo caro, permettimi di inserirla nel tuo topic. Chi c'era sa cosa è successo a Luciano al ritrovamento di questo fungo. :lmao: vedi marino, ne vorrei dire tante ma non ho proprio parole da quei giorni non ho ancora recuperato il fiato un abbraccio a te e alla combriccola Modificato 8 Dicembre 2014 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Grandi ragazzi bel lavoro!!! Ho solo un grande rammarico e cioè quello di aver fotografato i raccolti finali....ahimè I funghi più belli degli ultimi 5 anni!!! Ora corro al bosco... Ciaoko 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Che bravi, un applauso a voi! però mi chiedo sempre più spesso perché mi viene mal di stomaco...è l'invidia, lo so! Prima o poi smetterò di farmi del male 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Non dico niente .....ma domenica facciamo i conti con voi due !!!!! un abbraccione !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Stefano non sai che piacere mi abbia fatto leggerti così, quei due giorni passati giù da voi a fine novembre mi avevano lasciato un po' di amaro in bocca per non averti potuto vedere lavorare " sul campo "..... Che spettacolo, aver potuto vedere l'inizio di quello che hai mostrato, che giornata !!!! i primi bianchetti sul viottolo che l'ultimo della fila ha raccolto .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 I neri presidenziali ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Eravamo all'inizio ma che neri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 E vederli tutti ridere con gusto dopo esserci presi in giro ben bene... Che spettacolo !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 vedi marino, ne vorrei dire tante ma non ho proprio parole da quei giorni non ho ancora recuperato il fiato un abbraccio a te e alla combriccola Lucia' non so se sei tornato giù dopo quel weekend, non posto altre foto dei tuoi ritrovamenti ma ti assicuro che nelle mie eri ancora più sconvolto per quei neri !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 dunque ricapitoliamo: - tra 17 giorni è Natale, quindi siamo in dicembre; - l'emisfero è sempre quello boreale, latitudini medie; - è ora di fare il presepe! e quindi: - che ci fanno gli estivalis?? - e i grovigli di edulis???? - e quei popo' di neri???????? vedete di piantarla una buona volta!!! Marco, a noi ci vogliono male! Ma male male male! Se rubo ( è un miracolo, ma ci provo) mezza giornata domenica gliela faccio pagare cara!!!! a voi brutti e insopportabili cercatori di mocciconi!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 va beh allora racconto qualcosina anch'io, senza funghi perchè da quando ho la reflex ho smesso di fare foto nel bosco.. Però c'era da fotografare.... La pianificazione..... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 il relax.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati