roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Una volta tanto, i nostri metereologi c'hanno azzeccato ! L'otto mattina, si sale verso il "Colle" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Sono accompagnato dai miei due "badanti". Che un pò vanno avanti, ma poi mi riaspettano . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 . . . ogni anno, la strada si allunga , ce la farò, ad arrivare a quella macchia verde di abeti, lassù sotto la rupe ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 . . . con la mia andatura, c'è il tempo anche di ripulire il sentiero . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Qualcuno, che si è alzato prima di noi, è già in vetta al Monte Forato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Al Metato del Giorgio . . . . . foto di gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 . . . alla Marginetta (Maestà) di Santa Lucia, un'altra . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 . . . che il bosco non sia più quello di una volta e perchè, lo sappiamo tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 . . . i tratti non in salita, sono molto pochi . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 . . . . sempre bello il bosco di questi tempi, con una giornata come questa poi . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 . . . . la fontana del Pozzetto, siam quasi arrivati . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 . . e arriva subito la Nerina a darci il benvenuto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Ripulire il tetto e le grondaie, dalle foglie cadute, è il lavoro più urgente, poi, mentre Lorenzo e Francesco si dedicano ai lavori di manutenzione all'esterno . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 . . . io mi dedico alla cucina . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 . . . apparecchio fuori . . . . con attrezzatura . . . .d'epoca ! Buon appetito ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati