mario Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Buon Natale a te, tutto bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 faticando faticando ti togli le tue soddisfazioni, e non sono poche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 :clapping: Puff puff..pant...pant...mamma mia che fatica salire lassù... Tutto molto bello..anche le luminarie della sera... Abbraccione e..Buon Natale a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Bravo Roberto a farci vedere questi due mondi diversi: io appartengo al primo anche se vivo nel secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Che dire tanto di cappello.Vivi nella Forte dei Marmi dei Vip, ma non rinneghi le tue origini umili, e soprattutto ti sforzi di preservare le testimonianze del passato. I figli ti seguono e questa e' una bella cosa e soddisfazione. Ma la nerina sta lassu' da sola? Grande Roberto, sei il meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Che favola quel posto.... quello che ci vorrebbe per starsene tranquilli ... Un giorno mi ci devi portare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Buon Natale a te, tutto bellissimo! Grazie Mario ! faticando faticando ti togli le tue soddisfazioni, e non sono poche! Ma faticandoooooo eh !!! :clapping: Puff puff..pant...pant...mamma mia che fatica salire lassù... Tutto molto bello..anche le luminarie della sera... Abbraccione e..Buon Natale a tutti voi.. Giuliano Grazie Collega. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Bravo Roberto a farci vedere questi due mondi diversi: io appartengo al primo anche se vivo nel secondo Come tutti . . . . . Che dire tanto di cappello.Vivi nella Forte dei Marmi dei Vip, ma non rinneghi le tue origini umili, e soprattutto ti sforzi di preservare le testimonianze del passato. I figli ti seguono e questa e' una bella cosa e soddisfazione. Ma la nerina sta lassu' da sola? Grande Roberto, sei il meglio. Le volte che vado "in paese", si contano sulle dita di una mano . . . Veramente, son io che seguivo loro . . . puff . . . puff . . . La Nerina, non è sola, c'è il gregge di pecore, ogni tanto un paio di maiali, polli conigli etc etc Che favola quel posto.... quello che ci vorrebbe per starsene tranquilli ... Un giorno mi ci devi portare :hug2: E no ehhh! Ci vieni da te . . . . . che di mio ce n'ho già assai da portar sù ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Roberto sei un uomo di spessore (non è ironico) bravi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 ......certe cose non hanno prezzo, la mastercarde un te le da. Vivere con codesto posto alle spalle è stare in paradiso prima d'andarci! Il Buon Natale è un augurio gradevolissimo che ricambio..... e aspetto l'abbraccio saluta i giovani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Bell'arrampicata in un posto fantastico, con amici da non meno, sicuramente una giornata faticosa ma di cui ne vale la pena, complimenti per le foto! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Roberto sei un uomo di spessore (non è ironico) bravi! Lo apprezzo :hug2: ......certe cose non hanno prezzo, la mastercarde un te le da. Vivere con codesto posto alle spalle è stare in paradiso prima d'andarci! Il Buon Natale è un augurio gradevolissimo che ricambio..... e aspetto l'abbraccio saluta i giovani La prossima stagione, se la "gamba" me lo consente, codesto posto, mi piacerebbe presentarlo, live, anche a certi Amici Aspetto pure io e . . . . presenterò Bell'arrampicata in un posto fantastico, con amici da non meno, sicuramente una giornata faticosa ma di cui ne vale la pena, complimenti per le foto! :clapping: Beh, ora non esageriamo eh . . . . proprio "arrampicata" . . . no ma qualche insidia, specialmente il sentiero scivoloso e con rami nascosti dal manto di foglie . . . . si. Un amico, scendendo dalla vallata a fianco, ci ha rimesso la caviglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Con grande piacere. Fissa la data x tempo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Oh ma se vengo con le mie di gambe mi portate ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Con grande piacere. Fissa la data x tempo!!! Vediamo l'andazzo della nuova stagione, ma direi fine giugno inizio luglio. Oh ma se vengo con le mie di gambe mi portate ??? Certo che si! ricorda però, che soffriamo sia la fame che la sete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati