Peppe Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 quanta abbondanza e bellezza braviiiiiii che il divertimento continui un caro saluto Rossano Ciao Ros annata storica ...ma che finalmente ha imboccato la giusta via del tramonto... nabbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 son senza parole ... credimi Marco...spesso ci siamo rimasti anche noi!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 ...che goduria...non potrò mai dimenticare quel giorno che, infilando gli scarponi, vedo arrivare la Vitara a GPL a 150 km da casa...... :clapping: Che spalletta oh........... Complimenti a veri assi di briscola. Ueeee Mari'...che mineeeeeeee grazie x gli "assi" ciaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 chiusura spettacolare.....direi. mi siete mancati molto anche voi, ma è difficile combinare quando si ha poco tempo.... grande peppe, per gli attimi che le tue foto mi riportano in mente. un abbraccio. da metterci la firma a vita anche la meta'basterebbe ...DO'SE FIRMAAAAAAAAAA??? nabbrraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 :clapping: :clapping:Bravissimi.......Spettacolari.....Curate bene le fungaie... ma... ancora di più, l'amicizia che vi lega complimenti quella prima di tutto senza di lei non si va'da nessuna parte..i risultati son meriti comuni!!! ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Io una certezza la ho , per quel poco che ho avuto il piacere di frequentare, Fabrizietto è un raggio di sole in una giornata uggiosa, devastantemente allegro e positivo, unito al nostro mago dello scatto il risultato non poteva essere che questo, strabiliante!!!!! Bravi ragazzi, un abbraccio anche a Moreno che quando ha potuto vi ha fatto da spalla e a tutti i compagni di scorribande! noni non ci conosciamo ma Bizietto mi ha parlato bene di te magari qualche volta ci si vede.. ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 :clapping: Bello vedervi e immaginarvi all'opera..... Che bei soggetti....sana invidia... Un Abbraccione forte a tutti e due.. Giuliano ehi Giuliano...un abbraccione a te!! ciaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Peppe!!! Partenza tardiva + sciroccata sopra!!! = scoppio dell'atomica...e si è visto!!! Bellissimi.... ...forse solo una roba simile i settembrini in faggeta a 1600 a fine ottobre in condizioni simili possono rendere l'idea... questo commento lo apprezzo particolarmente denota grande obiettivita' e lettura della situazione..complimenti Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Peppe posso solo immaginare una scoppio come quello che avete vissuto con funghi bellissimi a fine stagione... e in Appennino a qualche centinaio di km è stato il deserto sempre o quasi Attendo una stagione più "normale" Banzai parliamo di qualcosa di epocale indimenticabile ora a maggio sara'dura ripartire con quei catorci di fioroni latte e caffe'bucherellati e sofferenti...ma siccome saranno i primi ameremo anche quelli!!! ciaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Come ti capisco Peppì... come pioveva, come pioveva... :loco: che bombaaaaa mario!!! praticamente un trofeo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 che bombaaaaa mario!!! praticamente un trofeo!!!! Fungo spettacolare amico mio, di quelli che ti fanno tremare le gambe... e attorno ce n'erano altri tre o quattro della stessa portata, anche più grossi ma non così perfetti... io ancora sto raccogliendo, moderatamente ma sto raccogliendo... :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Con la foto 5 stavo a sbroccá! Con le altre il colpo di grazia! Tanta robba!!!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 ragazzacci tremendi,n'abbraccione particolare a fabrizietto e morenuccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 quelle con gli amici a fine giornata invece non mancano mai ed anche se questa e'di qualche mese fa' i nostri volti felici son sempre gli stessi! Grazie a Fabrizietto per esserci stato sempre ed aver rafforzato e arricchito questo splendido legame che va molto oltre i soli funghi e a Piero e Morenuccio quando potevano...nabbraccione grande!!! IMG-20140809-WA0003 by peppeapb, on Flickr Complimenti Peppe, con questi splendidi scatti, ci hai regalato bellissime emozioni!!! Emozione che in quest'annata molto particolare, ho avuto la fortuna di provare dal vivo......pur avendo avuto poco tempo a disposizione. Un grande saluto a te ed al tuo immancabile compagno d'uscite!!! :) Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati