loril Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 (modificato) che giornata amici e pensare che non sono stanco per niente effetto APB buon natale a tutti voi Modificato 15 Dicembre 2014 da loril 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Caro Ennio abbiamo festeggiato fisicamente le prossime festività' coi nostri soci e idealmente anche con gli amici di Apb, doppia festa per noi. Speriamo che il prossimo anno gli eventi non coincidano ancora. Buon Natale a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 (modificato) Poco fa cappuccino col Presidente e First Lady e rientro al lavoro.... Passato anche questo appuntamento con APB son già a pensare al prossimo!!! Auguri APB a tutti quelli che non ho potuto abbracciare di persona un abbraccio ideale!! Adesso è Natale!!! Domenica parto x Chicago, si sposa mia cugina, e passerò la le mie feste. Ciaooooo e sempre W APB!!!!! Modificato 15 Dicembre 2014 da Gibbo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 ma ...... non sentivate battere un cuore bionico?, eppure ero lì con voi, ehh! Buon Natale a tutti voi, Ennio. certochessi !!! :hug2: che giornata amici e pensare che non sono stanco per niente effetto APB buon anatale a tutti voi anatale ??? . . . . sarà mica l'effetto del mattarello ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Poco fa cappuccino col Presidente e First Lady e rientro al lavoro.... Passato anche questo appuntamento con APB son già a pensare al prossimo!!! Auguri APB a tutti quelli che non ho potuto abbracciare di persona un abbraccio ideale!! Adesso è Natale!!! Domenica parto x Chicago, si sposa mia cugina, e passerò la le mie feste. Ciaooooo e sempre W APB!!!!! Salutaci gli States :tongue2: E Auguri di Felicità alla Cugina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Sono contenta che sia andato tutto bene, felice nel vedervi, tanti auguri di Buon Natale a tutti. :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Buon Natale a tutti voi e a APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Vi Lovvo tutti buon Natale e capodanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 anatale ??? . . . . sarà mica l'effetto del mattarello ??? fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 che dire ragazzi,come sempre una splendida giornata passata assieme a voi,anche Giuliano che ha partecipato per la prima volta ad una riunione APB, è rimasto molto colpito dalla vostra simpatia e disponibilità,lo rivedrete ancora senz'altro Auguro di nuovo un FELICE NATALE a tutti vi voglio bene,un Giorgio PS un ulteriore ringraziamento ai cuochi APB,ottimo e gustoso lavoro viva APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 E che dire ancora di questo bellissimo incontro avete gia' detto tutto o quasi Beh qualcosina c'è ancora...... dai Giuliano che qualcosa s'è raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 E che dire di questi cestini.....dopo mesi che non ne vedevo ... mi è rimasto un nodo in gola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 E dell'amico e autista ..... s'è pappato pure il mio cinghiale Ciao Dorno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 E di questo signore che manda baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 No non erano seri........è che avevano fame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati