Gibbo Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 L'immagine in B/N è per i "vecchi" appassionati di Fotografia un Amarcord indelebile. Il digitale apre orizzonti inesplorati e ad aprirci le porte di questo nuovo mondo sono Materiali, Software e Fotocamera DGT. Il B/N Dgt mi appassiona, già alle prime immagini mi rendo conto della immensa vastità delle manipolazioni da parte del Software ex Camera Oscura. Voglio con queste immagini incuriosirvi e stimolarvi nella Discussione. Aspetto commenti..... Preghiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Alberi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Attraverso Alberi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Ignoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 .....concordo Alberto, il B/N è forzatamente essenziale. Licheni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Prim'attore Ciao. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Il colore aiuta moltissimo a rendere più bella una foto gia' bella, o guardabile una foto bruttina. Con il B/N non si bara, solo se la sostanza e l'inquadratura vale la foto ti conquista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Immagini suggestive di grande intensità - Bravo come sempre (o forse di più) Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Il colore aiuta moltissimo a rendere più bella una foto gia' bella, o guardabile una foto bruttina. Con il B/N non si bara, solo se la sostanza e l'inquadratura vale la foto ti conquista <{POST_SNAPBACK}> Concordo con Alberto, infatti non è per niente facile ottenere buoni risultati col B/N........le tue foto Giacomo sono veramente belle salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Come già sai, amo il B/N. Effettivamente la possibilità, con un solo click, di tramutare una foto a colori in B/N apre possibilità un tempo impossibili e inesplorate. Un . Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Come già sai, amo il B/N. Effettivamente la possibilità, con un solo click, di tramutare una foto a colori in B/N apre possibilità un tempo impossibili e inesplorate. Un . Giuseppe. <{POST_SNAPBACK}> ...ed infatti!!! La Malga di Valmaggiore............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 OH!! President i miei complimenti, mi sono gustato tutte queste meravigliose foto prive di colori, ma stracolme di calore!! Yes Al campo di patate di Massimo Alpe di Cavarsana Ciao, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 .....amo il B/N anch'io..... Nel Ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Diranno che sei vecchio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Non avevo visto questo post e me ne scuso...stasera (complice il mal di schiena) ho tempo per guardare un po' in giro e ne approfitto...che dire??? Sono bellissime, complimentiiiii!!!!! Ciao, un abbraccio e a presto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati