Mony Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ragazzi queste foto sono strepitose! Un grandissimo a tutti, proverò anch'io a dilettarmi ora! Le foto intitolate "primo attore" sono MERAVIGLIOSE, ed anch'io mi ero fatta scappare questo 3D! Smack, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Provo a metterne anch'io. "Costellazione del Fungos" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 "Abetaia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 "Scoppio di salute" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 "Il ceppo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 "Spaghetti Western" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 "Foschia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 "Guardami....guardami..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Roberto, "Abetaia" è da concorso! :o splendida! ma come hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Roberto, "Abetaia" è da concorso! :o splendida! ma come hai fatto? <{POST_SNAPBACK}> Grazie ... ... ma poi ci credo! Forse l'ho peggiorata, era quasi in B/N già l'originale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 tutte molto belle!!! vedendole, oltre a trovare una grande ispirazione, mi e' venuto in mente di catalogare due generi importanti tra le foto che scatto. il primo, piu' realistico, legato all'emozione che ha provocato lo scatto e che non si puo' distaccare dall'originale grazie al fotoritocco. difatti, quando capita che devo ritoccare qualcosa in piu' di una semplice esposizione, preferisco cancellare del tutto la foto, a meno che non sia irripetibile. la seconda categoria, stimolata dalle vostre opere, e' quella creativa, dove, e' sacrosanto che il soggetto debba essere accattivante ma dove un ruolo preponderante ce l'ha il fotoritocco, c'e' poco da fare... facevo questa considerazione tra me e me .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Andrea,vorrei esprimere la mia sincera ammirazione per i tuoi scatti. Non sono certamente un professorone ma vorrei utilizzare la parola "capolavori" per le tue foto al mare. Apprezzo le capacità di numerosi amici di questo forum, ma stavolta mi hai sorpreso ancor di più. Gianky <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille Gianky .....ma anche tu non scherzi Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 (modificato) Castagne Modificato 11 Ottobre 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Visto che Gibbo...ci invita a sperimentare Di quà...o di là? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 E con questa,voglio complimentarmi con voi,per le bellissime emozioni che mi avete donato!! Un attimo...di poesia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati