Elena Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Anch'io come Ielpo non avevo ancora visto questo post Troppo riduttivo dire belle.. sono s.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.i. da poster, da incorniciare... ^_^ Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Considerato che piace........ Primo attore 2, alla Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Alle 5 del pomeriggio....... Ciao Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Uuuuhhhhhh, che meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 11 Agosto 2005 Condividi Inviato 11 Agosto 2005 E pensare che credevo di saper fare belle foto... Ne ho di strada da fare.... :aa: :aa: Che belle ragazzi!! Complimenti vivissimi!! Io ho sempre usato una reflex 35mm, con la digit. ancora non mi trovo a mio agio. Ma insistendo... chissa'.... ^_^ Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Ancora un pò di B/N, al mare..... Bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 In Riva Al Mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 L'Ombra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 Impronte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 In Cerca Di Conchiglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Settembre 2005 Condividi Inviato 1 Settembre 2005 .....ma anche i funghi non sono male in B/N Saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Mizzeca anche a me era sfuggito :o Che belle foto! Chissà perchè ma quei funghi li vedo di un bel verde brillante, forse è la fantasia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Finalmente qualcosa senza colori ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Immagini di Gianky e di Andrea che ritengo bellissime!!! Mi raccomando non lasciamo cadere le sperimentazione!!!! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Andrea, vorrei esprimere la mia sincera ammirazione per i tuoi scatti. Non sono certamente un professorone ma vorrei utilizzare la parola "capolavori" per le tue foto al mare. Apprezzo le capacità di numerosi amici di questo forum, ma stavolta mi hai sorpreso ancor di più. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati