gimo Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ritratto............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Pastore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Guardando l'Ontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Belle molto belle ragazzi, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 che dire .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 (modificato) Carlo,te lo dico da amico...."tu,in quel negozio...sei sprecatooo!!" Urca ....che meraviglia!!! ps:gli applausi accomunano anche gli altri Amici,da Gimo ad Andrea e.......... Un abbraccio con tutto il cuore...da Pavia Modificato 12 Ottobre 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 (modificato) ... Patrì .... "photoshop" !! Mi raccomando , acqua in bocca Modificato 12 Ottobre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Niente vidi....niente sacciu!!! ^_^ ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Bravo . Manteniamo il segreto di Pulcinella . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 ... Patrì .... "photoshop" !! Mi raccomando , acqua in bocca <{POST_SNAPBACK}> E' vero, il mio ritratto è stato rielaborato con Paintshop, ma la possibilità di inserire effetti soft e/o di trasformare in biano e nero foto originariamente a colori è grandiosa ed apre possibilità infinite. Ma la foto deve essere significativa, bella ed interessante a prescindere, non dimentichiamo che gran parte quello che facciamo con il fotoritocco al PC era possibile farlo con lenti e filtri addizionali ed in laboratorio con i viraggi, ecc.. Per cui.......... Questa è la foto "originale" del mio ritratto. A voi il giudizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Ottobre 2005 Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Gimo,non c'è paragone...il bianco e nero vince 10 a 0!! La foto a colori è...da album di famiglia!! Quella in b/n è...da galleria!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Gimo come dice Patrizio.....non c'è paragone Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Ottobre 2005 Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Sul Muretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Eppure...pur con qualche "ritoccco"ma...mantenendo i colori,quasi per caso mi vengono delle foto....che mi fanno sognare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati