mitler Inviato 14 Ottobre 2005 Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Bravissimi tutti siete grandissimi :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 .......Photoshop è la moderna camera oscura!!! Ci si passan le notti, e se volete stampare con le stampanti casalinghe adesso si può ed a livelli eccezionali!!!!! Basta cercare il cartoncino giusto e l'inchiostro giusto per la nostra stampante! Bellissime immagini..... Gibbo. .....per dire a parte il b/n io ho provato a stampare cose così su cartoncini! I risultati sono simpatici.... Il b/n può essere scambiato per una foto! Ce ne sarebbero tante da provare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 .......infinite!!! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 (modificato) Adoro il b/n, bellissime foto eccone qualcuna mia http://www.usefilm.com/browse.php?mode=por...tfolio_id=23612 ciao Modificato 23 Novembre 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Ciao Baldacci, un sacco che non ti leggo..... ho clikkato ma chiede di fare Login Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 23 Novembre 2005 Condividi Inviato 23 Novembre 2005 (modificato) Si hai ragione ecco il link http://www.usefilm.com/browse.php?mode=por...tfolio_id=23612 per visualizzarle in formato grande si deve essere registrati, la registrazione è gratuita ciao Modificato 23 Novembre 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 24 Novembre 2005 Condividi Inviato 24 Novembre 2005 Bellissime complimenti a tutti Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 .....tra i vicoli di Bologna. Ciao. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Tra i mercatini di Bologna ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 o chi è quella modella della foto??? non la mora della prima, la bionda della seconda!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) o chi è quella modella della foto??? non la mora della prima, la bionda della seconda!!! <{POST_SNAPBACK}> la sorella scema di Claudia Schiffer???? Fariooooo...indoe eri domenica? te possino... :stump: P.S. Ma guarda te...quando mi' fratello mi ha detto "Mettiti lì, che ti metto a fuoco" io gli ho risposto "Ma datti foco te!" Modificato 21 Dicembre 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Si pronuncia Skiffer ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 esatto! la sorella skema di clauda skiffer.... :corna: :corna: meglio sorella a lei che a te! TIE' ! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) maremma bona o un parto per tivoli.... peccato che ci s'ha 18 18persone a Natale e la mi' moglie se venissi mi Modificato 21 Dicembre 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati