Lupo del salento Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 faccine aggiornate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Le citazioni non hanno un area evidenziata x cui si mischiano alla risposta. Le emoticons che ci sono nella prima riga di default sono le meno utilizzate :tongue2: questa c'è ma se devo darti un abbraccio artù devo andare a cercarlo e nel frattempo mi scappi.... con che skin e con che browser? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 (modificato) Mi si sono incasinati i post nella firma non so cosa sia successo Uso Explorer e ho modificato lo skin Modificato 25 Febbraio 2015 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Le citazioni non hanno un area evidenziata x cui si mischiano alla risposta. Le emoticons che ci sono nella prima riga di default sono le meno utilizzate :tongue2: questa c'è ma se devo darti un abbraccio artù devo andare a cercarlo e nel frattempo mi scappi.... con che skin e con che browser? Ok con la skin di Chrome va bene, ma il banner in testa al forum è blu e non ha più la foto ngheeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ok con la skin di Chrome va bene, ma il banner in testa al forum è blu e non ha più la foto ngheeee si con quella skin più semplice c'è solo il logo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ho anche un altro problema! Allungo le mani istintivamente e non riesco a abbracciare nessuno del forum.... Come si può fare!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 con tutte le skin vedo bene la tua firma, potrebbe essere un problema del tuo pc: prova a ripulire tutto e usa browser diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ho anche un altro problema! Allungo le mani istintivamente e non riesco a abbracciare nessuno del forum.... Come si può fare!!??? Clicca qui e vedi che ci puoi riuscire 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 . . . . vorrei sapere chi è che si diverte a rimescolare sempre le faccine . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 con tutte le skin vedo bene la tua firma, potrebbe essere un problema del tuo pc: prova a ripulire tutto e usa browser diversi. Provato ma continua a spararmi solo su uno dei link di sotto (l'ultimo) Probabilmente non so più come mettere un link alla firma e ho sbaglaito qualcosa, magari scrivimi la procedura così provo a capire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Non mi aggiorna più i " miei media " carico le foto ma non le trovo nella cartella allegati.... ci sono solo le foto vecchie e non quelle che ho caricato oggi ... possibile ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Prova a spezzare nei vari titoli e rilinkali uno ad uno. Al momento sembra sia un unico "linkone" --> http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/38356-le-piccole-cose/Le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ci riprovo, ma spiegami bene la procedura perchè devo aver sbagliato qualcosa, come ho tolto gli spazi da un link all'altro ha creato un unico link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ci riprovo, ma spiegami bene la procedura perchè devo aver sbagliato qualcosa, come ho tolto gli spazi da un link all'altro ha creato un unico link Appunto . . . lascialo uno spazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Provavo a scriverti questo esempio, ma giustamente mi partiva la foto ti metto l'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati