ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Passati i cenoni ora occorre pensare un po' alla linea..... si fa per dire . Influenzato l'amico mi trovo ancora una volta da solo. Scelgo una variante che ancora non avevo percorso verso il Monte Carmo di Alessandria.e mi avvio verso due monti conosciuti. L'altro è Poggio Rondino. Partenza da Capanne di Carrega, in compagnia di 4 mici che voglion coccole, e coccole hanno avuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Davanti a me il Carmo mi aspetta, da questo versante non lo avevo ancora raggiunto, e so già cosa mi aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Sul sentiero un abbeveratoio ghiacciato..... e io devo ancora salire più di trecento metri ancora, senz'altro scenderà ancora la temperatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Finalmente terminata la salita in mezzo alla faggeta, ora mi aspettano i prati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Salgo e osservo il sole che si specchia sul mare alle mie spalle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Salita durissima.... lo sapevo, ma gambe ancora fresche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Bello guardare dall'alto il salitone appena fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Comunque senza troppa fatica eccomi in cima al M. Carmo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 In giro non c'è nessuno.... nessuno e io me la prendo con comodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 La croce sul Carmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 La comparrina mi fa tribolare e per fortuna riesco a ripararla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Mi son riposato abbastanza si ridiscende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Ora sono nella conca..... almeno quì cessa il vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Ma devo ancora salire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Devo raggiungere la croce di Poggio Rondanino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati