ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Qui toccata e fuga....... che vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Il tempo per uno sguardo verso le Alpi un po' sfocato ecco il Rosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Nessun impronta su questi rimasugli della prima neve..... ghiaccio puro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 E rieccomi ancora sotto al Carmo..no non risalgo, prendo il sentiero della via del sale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 La forza per salire c'era.... ma ci giro attorno e così evito un bel po' di discesa, quella mi da ancora tanto tanto fastidio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Ancora una mezzora e sono al rifugio e alla macchina, sembra lì ma è ancora lunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 (modificato) E alla macchina mi aspettano Mi sa che per quest'anno è l'ultima....... o no ??????? Ne approfitto e auguro una buona fine e un buon anno nuovo buon 2015 Modificato 26 Dicembre 2014 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Mai fermo....che è la Comparrina???? Risparmiati per qualche giorno almeno...se la discesa ti crea dei problemi..ora...riprenditi meglio... Tanto so che farai quello che ti pare... Un Abbraccio a te e a Marcella...falla iscrivere al forum e compilare la scheda...e...Augurissimi per il nuovo anno.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 mi friggono le gambe solo a starti dietro sul video . . . . . . . . . meglio che gli . . . . . . vadano a letto . . . devo salire una rampa di scale . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Hai polmoni e gambe d'acciaio Grande Aldo Buone Feste e Buon Anno Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 motoraldo ha colpito ancora grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Mai fermo....che è la Comparrina???? Risparmiati per qualche giorno almeno...se la discesa ti crea dei problemi..ora...riprenditi meglio... Tanto so che farai quello che ti pare... Un Abbraccio a te e a Marcella...falla iscrivere al forum e compilare la scheda...e...Augurissimi per il nuovo anno.. Giuliano Comparrina nooooooooooo non mi lasciano più correggere Compattina Giuliano non mi si chiudeva più L'otturatore o che cavolo era comunque provvisoriamente ho risolto Ti auguro un buon 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 mi friggono le gambe solo a starti dietro sul video . . . . . . . . . meglio che gli . . . . . . vadano a letto . . . devo salire una rampa di scale . . . . . Non dir c.....te e chi la fa ad una vecchia volpe....... oltretutto più giovane di me ps c...... te = cavolate Fate una buona fine anno e ancor di più un buon inizio 2015 Questo per la signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Hai polmoni e gambe d'acciaio Grande Aldo Buone Feste e Buon Anno Rossano Gambe un po' meno anche da parte mia buon 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 motoraldo ha colpito ancora grande! Per fortuna esistono i pezzi di ricambio per i motori buon 2015 anche a te Marco e un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati