bruco Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Grazie Giacomo di avermi riportato in quei meravigliosi posti con le tue bellissime foto. Quella fatta dall'alto all'Ossiacher See l'hai forse scattata dalla Gerlitzen Alpe poco sopra al tornantino? Che brividi, non vedo l'ora di tornarci. Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Le tue foto sono delle.... CARTOLINE ti fanno venire voglia di FERIE Ciao Gibbone un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Vista con i tuoi occhi sembra se possibile ancor più bella Giacomo, bello ricordare quei momenti insieme, ancor più bello pensare che stanno per ripetersi, cambieranno alcuni attori, ma le emozioni no VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!! Ti sbagli Bruno, è risaputo che io sono rigorosamente astemio!!! auf wiedersehen!! muflone(n) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Tutti in massa in Carinzia!!!!! Ma di sera,quando saremo "stanchi morti", dopo che avremo vanamente cercato di mantenere il "passo" del buon Muflone, che si farà???? Chiaramente!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ti sbagli Bruno, è risaputo che io sono rigorosamente astemio!!! pure io....... Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati