roberto Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Oggi Tonino, niente arselle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 da ragazzi, ci si divertiva a farci spruzzare dal salmastro . . . . . . . . ogni tanto, capita di fare anche la doccia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 NEVE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 brrrrr. che freddo..... Sembra ieri che si trovavano porcini ed oggi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Che lavata sul molo! .....Neve! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 con 'sta pioggia con 'sto vento chi è che bussa al mo convento ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Tutto imbiancato anche qui nella Bassa Veronese...!!! Domani parto per 4 gg in Alta Pustertal (Versciaco)...lun e mart previse massime di - 8 e minime - 18 (molto vento per cui percepita sarà - 25 circa)...mi sa che per i porcini non ho speranze.... E vabbè si dice che il freddo conserva bene.... Buon Anno a tutti.............!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 domani tocca a noi, così le previsioni ciao e buon anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Stamattina, velo di ghiaccio sul parabrezza della macchina e cielo sereno. Una spolveratina l'ha fatta . . . . Monte Sagro Monte Altissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Monte Corchia Pania della Croce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 spolverata qua ...spolverata la......io me ne stò al calduccio....anche se ho una gran voglia di farmi un giretto al gelo....martedì ....martedì giretto al gelo....ciao compare di sventura un abbraccione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 spolverata qua ...spolverata la......io me ne stò al calduccio....anche se ho una gran voglia di farmi un giretto al gelo....martedì ....martedì giretto al gelo....ciao compare di sventura un abbraccione !!! . . . . ma anche di ventura ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 E' finalmente arrivato il freddo ! Ma, con il sole, si parte per due passi sul mare . . . . . . . . . appena arrivati, 5 minuti di strada, comincia a velarsi . . . . arriviamo almeno fino in cima al Pontile . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Col mare in scaduta, qualcuno ci prova con il Surf-Casting dalla riva . . . . . . mentre i Passerotti "spazzini", tengono pulito il Ponte da briciole e bachini . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Qui Luciano, almeno sul versante a mare, la dama bianca si è tenuta sopra gli 800 mt. Ma il ventuccello è bello fresco e decidiamo di rinunciare alla passeggiata sulla riva . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati