cioffi Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 ciao mario, mi hai fatto rilassare con le tue immagini... vogliamo la casa finita presto. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 ma un salto in marocco a cercare porcini? Buon anno anche a te Marione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Luoghi bellissimi, vedo che non ti sei fatto mancare niente... ... e hai fatto benissimo!!! Buon anno anche a te! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 bella escursio Mario dall'Ossola alle colonne d'Ercole ... chapeau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Sorpresa meteo come viatico del 2015 , giusto perché devono gettare la soletta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ma sono arrivati lo stesso, soffiata via la neve ( ora ha smesso ) stanno gettando , eureka Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Certo che anche le parole . . .soletta . . . . neve . . . . Soletta nevata, soletta fortunata !!! ::EE:: Prepara il carnet . . . . . . . . Neve bassa anche qui stamattina . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 (modificato) How to close a bottle of Wine. È una scusa, dietro ai ponteggi si scorgono le Alpi e il lago di Varese con il classico blu da vento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 8 Febbraio 2015 da bobtzen 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Ragazzi, lunedì smontano i ponteggi, dopo 14 mesi. Ma è ancora lunga, la mia parte e' quella messa meglio, mancano pochi dettagli, ma conoscendo i tempi dei dettagli spero di essere full House per il ponte dell'immacolata che apri' questo post l'anno scorso. Mio fratello che è il piano sotto si è rassegnato a finire il prossimo anno. Ci siete passati in molti, e per me non è la prima esperienza costruttiva, ma quanti intoppi che ci sono! Posterò qualche immagine prima o poi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 (modificato) Ne so qualcosa Ma sto imparando pian piano come fare.... Adesso anche io sono quasi a fine, manca solo questo.... Modificato 17 Novembre 2015 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Giacomo, facciamo che prima o poi io vengo a vedere casa tua e tu vieni a vedere la mia, ma non per vedere dettagli costruttivi, solo per ber bere un bicchiere e mangiare un boccone assieme, che parrà strano è ancora una delle cose che mi piace di più, condividere! Il parrà strano è legato allo stato d'animo che visti i tempi oscurantisti dovrebbe imperare. In questo caso amo sempre le parole del patriota Amatore Sciesa e valgano per tutti : tiremm innanz 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Giacomo, facciamo che prima o poi io vengo a vedere casa tua e tu vieni a vedere la mia, ma non per vedere dettagli costruttivi, solo per ber bere un bicchiere e mangiare un boccone assieme, che parrà strano è ancora una delle cose che mi piace di più, condividere! Il parrà strano è legato allo stato d'animo che visti i tempi oscurantisti dovrebbe imperare. In questo caso amo sempre le parole del patriota Amatore Sciesa e valgano per tutti : tiremm innanz . . . uno spuntino patriottico . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Quello che fate mi stà bene ma una volta da noi si usava fare la ribotta......... addirittura quando l'impresa copriva il tetto . ps ribotta = cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Quello che fate mi stà bene ma una volta da noi si usava fare la ribotta......... addirittura quando l'impresa copriva il tetto . ps ribotta = cena Negli anni 60/70 ho partecipato a tante, mio padre faceva il falegname sventolavano spesso i tricolori sui tetti appena terminati, che mangiate che mi son fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Quello che fate mi stà bene ma una volta da noi si usava fare la ribotta......... addirittura quando l'impresa copriva il tetto . ps ribotta = cena L'impresa che mi fece il lavoro della tavernetta con forno e focolare se la ricorda ancora.... mi affiancarono x strada gridando a distanza di 15anni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati