piccio Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Ciao Daniele, son contento di rivederti. I fungh tutti belli...ma l'orchidea....wahuuuuuu. Credo che sia stata fotografata da Arturo con Bruno De Ruvo al Ceppo, da noi non è molto facile incontrarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Ciao piccio, Anche quassù l'avrò vista si e no due o tre volte in tutti questi anni. Questa volta era anche bella; come dire che questa volta è stato proprio cu... cuasi un miracolo!!! (come direbbe Enrico Montesano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 bentornato!!!! immagini stupende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Se il buon anno si vede dal mattino, il tuo rientro e le tue foto sono puro ottimismo . Ciao Daniele , mi è ci mancavi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Grazie per le meraviglie che ci mostri e auguri da una befana. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Ciao Daniele, cominciavo a preoccuparmi...Sei tornato e alla grande! Splendide foto! Adesso vedi di non divertirti come nel 2014 altrimenti ti rivedremo nel 2016 ahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 ciao daniele bentornato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Daniele mi fa un gran piacere rivedere il piccolo mondo degli elfi da te così ben fotografato A presto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Graditissimo Daniele!!!! Ho trovato questo a Chicago, te lo porto a lavoro???!! ;-) Sempre interessantissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 questo si che è un ritorno alla grande!!! e oltemodo gradito bentornato Daniele; e ora vedi di non ri-sparire eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Ritorno graditissimo, tu, le tue foto meravigliose e le tue parole ci son mancate davvero tanto. Un buon 2015 anche a te!! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Ma che belli i mixo sono incredibili e davvero affascinanti. Grazie Daniele e ben rivisto :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Gibbo... per carità!!! ... lascialo dove l'hai trovato che sennò mi tocca parodiare Ben Stiller in "Una notte al Museo". 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Graditissimo Daniele!!!! Ho trovato questo a Chicago, te lo porto a lavoro???!! ;-) Sempre interessantissimo..... Aò....ma che te sei accasato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Io sto da favola tra neve e freddo! Torno x i funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati