funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 oggi con figlio e nipote, vista la giornata quasi primaverile, "contest" fotografico su soggetti pennuti e non;alcuni dei miei scatti1 ragazze fuori dall'acqua, fine del bagnetto ... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 2 "chi è stato"? "io no, io neanche, io non c'entro io non c'ero" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 3 sui rami un pettirosso minaccioso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 4 prova di decollo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 5 che faccio, mi tuffo? e se poi non si tocca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 (modificato) 6 porcino!! Modificato 5 Gennaio 2015 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 7 assorto nei suoi pesnsieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 8 torre di controllo siamo in decollo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 9 riflessi e goccia 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 10 è ora di andare ma ricordate che ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 11 .... vi tengo d'occhio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Questo forum è sempre più interessante... grazie Marco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Bravo Compà ! :clapping: . . . . . . . . non hai speso tutti quei soldi per nulla oggi con figlio e nipote, vista la giornata quasi primaverile, "contest" fotografico su soggetti pennuti e non;alcuni dei miei scatti1 ragazze fuori dall'acqua, fine del bagnetto ... 1.JPG Di gia ???? 7 assorto nei suoi pesnsieri 7.JPG li per li avevo letto "miei" . . . pensavo ad un . . . . autoscatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Grande Marco... Bellissime immagini...ma anche i soggetti non sono da meno... Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Bravo Ragazzo ...scatti veramente belli....mi mancano...presto riprenderò .....la pace stà tornando in me !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati