Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Albatrellus confluens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Lactarius trivialis 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Craterellus tubaeformis mi sarebbe piaciuto ricordarlo come Cantharellus tubaeformis ma se no Giuliano mi cazzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Clitocybe nebularis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Spathularia flavida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Ramaria botrytis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Boletus edulis di lingua tedesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Xerocomus badius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 la bellissima Gyromitra infula anch'essa di lingua tedesca come le foto precedenti e scappo al lavoro poi riprendo (o se riprendo!) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 E devi riprendere si !!! non hai messo più neanche una morchella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Siamo passati da quelli che urlano nel bosco : " va che bello" , parlando solo di boleti a quelli che si domandano dov'è rimasto Artù: a fare splendide foto a un bosco che ahimè noi nemmeno riusciamo ad accorgerci che esiste. Grande Brigante! Vai piano e fai le tue foto, abbiamo solo da imparare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 tutto bellissimo!! Grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 diverse foto le ho viste nascere.....mi piace questa cosa a puntate. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 E allora riprendo magari grazie a Mario la prossima volta mi apsettano Albatrellus confluens sempre austriaco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 la rara Macrolepiota puellaris sempre "tedesca" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati