roberto Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 La moda del momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Si può cambiare la location, ma il modello è sempre Lui ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Venendo via . . . . . . . significherà pur qualcosa . . . . . . . o no ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 che tramonto....oh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 in effetti il modello è un cero modello le mie preferite la 1 e la 4; .... certo che anche il bonga-bunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 La uno su tutte.... Per il Bunga Bunga..si vede che non gli funziona più bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Bellissime foto Roberto....le mie preferite....colori caldi che scaldano il cuore !!! bravo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Bravo Roberto mi sa che fra un po' ci si rimette in costume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Amo questi colori, rendono perfettamente la sensazione di calore. La barca mi sà che è un pò piccolina per il...bunga-bunga .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Ciao Roberto..., La mia Epifania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Ciao Roberto..., La mia Epifania Ohhhhhh . . . . . pare la stessa Stella :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 certamente foto di effetto poi il tema è sempre valido ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati