roberto Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Tutta colpa del mio nasone.......e anche del carattere ! Ha ha ha ha ha! Così, assomigli proprio ad un balcone . . . . . sei fuori u-g-u-a-l-e !!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 in effetti daniele, se non la disturbi ti da tempo per fare bei scatti ne ricordo una in mezzo all'asfalto con il sole, ero insieme ad ennio ed un'altra persona, abbiamo fatto decine di foto poi di colpo stanca di stare in posa ha scivolato lentamente nel greppo, di questa non trovo la foto ma metto questo viperone di dimensioni e lunghezza enormi tanto da farci pensare che non fosse ma i caratteri sono evidenti ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 una paio di foto di vipera Ursinii ce l'ho anchio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 sempre stesso soggetto ciao a tutti e bentornato a Daniele 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Molto bella Rossano, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Bella la Vipera ursinii; loril... ma... cosa gli date da mangiare a questi animali per ottenere esemplari simili??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 in effetti daniele, se non la disturbi ti da tempo per fare bei scatti ne ricordo una in mezzo all'asfalto con il sole, ero insieme ad ennio ed un'altra persona, abbiamo fatto decine di foto poi di colpo stanca di stare in posa ha scivolato lentamente nel greppo, di questa non trovo la foto ma metto questo viperone di dimensioni e lunghezza enormi tanto da farci pensare che non fosse ma i caratteri sono evidenti ciao ciao Luciano, le foto di cui parli c'è l'ho io; eccole, Ennio. 1 Vipera aspis maggio 2005 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 2) non siamo proprio fotogenici, ma il fotografo l'ha scatta così, ehh! ariciao a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 (modificato) Bella la Vipera ursinii; loril... ma... cosa gli date da mangiare a questi animali per ottenere esemplari simili??? ciao daniele in effetti date le dimensioni pure lo spavento è stato maggiore ma non è l'unico esemplare, è capitato varie altre volte e penso che sia normale ciao Luciano, le foto di cui parli c'è l'ho io; eccole, Ennio. 1 Vipera aspis maggio 2005 grazie ennio non sono riuscito a trovare le foto, sai cominciano ad essere tante e forse un pò di ordine servirebbe ciao Modificato 10 Gennaio 2015 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 bellissime foto....grande daniele. sei tornato piu in forma che mai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 (modificato) Animale che non amo, ma ho il passo pesante e quindi ... dubito di incontrarla Modificato 12 Gennaio 2015 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati