daiano Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 (modificato) Come detto in altro topic, in Fiemme ho avuto modo di dedicare tempo a soggetti che non fossero porcini o montagne ormai a voi note ... Sono andato anche a...farfalle! Che fatica fotografarle...invidio voi che ci riuscite. Sembrano farsi beffe di me...non stanno mai in posa...ed io non ho la pazienza necessaria... Comunque c'ho provato... Modificato 14 Luglio 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Aggiungeteci il fatto che la mia mano è ballerina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2005 ...e che la schiena cigola sinistramente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2005 ...e che la mia pazienza sta a zero...e capirete perchè non mi dedico a questa opportunità fotografica con la necessaria costanza... Un grazie alle poche farfalle lasciatesi "catturare"... Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Giorgio, anche se hai avuto sudare un po' per immortalare modelle che appena possono scappano via, direi che sei riuscito a catturare delle immagini bellissime un abbraccio a te e Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Alla faccia del bicarbonato di sodio :o , altro che mano ballerina Giorgio, hai scattato foto da incorniciare ....mentalmente ti sto vedendo rincorrerle, leggiadro e baldanzoso da un fiore all'altro, come un fanciulletto senza "la schiena che cigola sinistramente" e con la sua rete per la cattura di farfalle sei forte professore un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 adesso anche tu hai la tua bella collezione di farfalle da mostrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Già credo di avertelo detto : ma tu , la colla spray , la usi ??? Bellissime Giò !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 ma che dici giorgio!!!! sono bellissime!!! credo che quelle postate siano una percentuale piccola di quelle scattate....ma.... se questo è solo l'inizio....hai tutto luglio ed agosto prima che inizino le scuole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Ottimi scatti Giorgio, le farfalle sono, dopo i porcini i migliori soggetti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Giorgio, anche se hai avuto sudare un po' per immortalare modelle che appena possono scappano via, direi che sei riuscito a catturare delle immagini bellissimeun abbraccio a te e Maria <{POST_SNAPBACK}> Grazie di cuore, Raffaela...Maria ed io ricambiamo l'abbraccio ....mentalmente ti sto vedendo rincorrerle, leggiadro e baldanzoso da un fiore all'altro, come un fanciulletto senza "la schiena che cigola sinistramente" e con la sua rete per la cattura di farfalle <{POST_SNAPBACK}> Non posso che lodare la tua fantasia, Salvo credo infatti d'essere tutto tranne che leggiadro e fanciulletto :imho: adesso anche tu hai la tua bella collezione di farfalle da mostrare <{POST_SNAPBACK}> Grande Roberto hai smascherato il vero movente che m'ha indotto a fotografar farfalle avere a disposizione la più classica delle scuse per invitare "gente" :imho: A tutti voi un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Certo l'idea di Daiano che saltella nel bosco, rete (e fotocamera) in mano, come un peter pan mi piace un sacco..... Giorgio le tue foto sono bellissime grazie anche al soggetto, ovviamente. Tieni conto che io butto via almeno l'80% delle foto che faccio. E del restante 20% ne prendo in considerazione solo qualcuna. Con affetto. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Già credo di avertelo detto : ma tu , la colla spray , la usi ??? Bellissime Giò !!!!! Non la uso, e Maria non usa neanche la lacca! :imho: :lol2: Grazie per l'apprezzamento ma che dici giorgio!!!!sono bellissime!!! credo che quelle postate siano una percentuale piccola di quelle scattate....ma.... se questo è solo l'inizio....hai tutto luglio ed agosto prima che inizino le scuole.... Grazie mille, Matteo diciamo che ne ho fatte altrettante..è stata davvero un'impresa Io magari non demorderò, ma spero in agosto d'essere impegnato con soggetti più "fissi" :halla: Ottimi scatti Giorgio, le farfalle sono, dopo i porcini i migliori soggetti Grazie Marco...sono effettivamente dei bei soggetti le farfalle...un pò troppo "piume al vento" per i miei gusti Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Certo l'idea di Daiano che saltella nel bosco, rete (e fotocamera) in mano, come un peter pan mi piace un sacco.....Giorgio le tue foto sono bellissime grazie anche al soggetto, ovviamente. Tieni conto che io butto via almeno l'80% delle foto che faccio. E del restante 20% ne prendo in considerazione solo qualcuna. Con affetto. Giuseppe. Daiano, ovvero la vispa Teresa ?! :lol2: :imho: No, non mi ci vedo proprio, Giuseppe...ma vi ci lascio fantasticare Ti ringrazio per i complimenti...quanto alla resa relativa alle foto, in effetti, scarto anch'io parecchio... Ti abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Ciao Giorgo, ....alla faccia del vecchietto tremolante e pieno di acciacchi!!! Ma che hai fatto, le hai anestetizzate??? Purtroppo, la descrizione di Salvuzzo, ha paurosamente rovinato tutta la bellezza delle tue foto! Immaginarti, novello fauno, leggiadro e baldanzoso, saltellare sul prato a rincorrer farfalle....... ohibò Ripensando al post di Arianna sulla interpretazione di quanto scriviamo, STO SCHERZANDO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati