daiano Inviato 15 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Tranquillo, Roberto ! Non le ho anestetizzate e non ho cercato di corromperle , semplicemente le ho supplicate di non scappare via...e qualcuna si deve essere commossa Ho fatto la posta ad un fiore su cui c'erano 4 farfalle...sono andate via tutte e 4!...non c'è più rispetto per i fotografi Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Purtroppo, la descrizione di Salvuzzo, ha paurosamente rovinato tutta la bellezza delle tue foto! Immaginarti, novello fauno, leggiadro e baldanzoso, saltellare sul prato a rincorrer farfalle....... Ripensando al post di Arianna sulla interpretazione di quanto scriviamo, STO SCHERZANDO !!! <{POST_SNAPBACK}> E' evidente che stai scherzando, e anche in quello che ho scritto prima lo scherzo è evidentissimo e il caro Giorgio è persona degna di rispetto .........che sicuramente sa apprezzare quel po di goliardia che è il sale della vita. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 E bravo Giorgio, il club dei fotografi di farfalle si allarga, e anche la possibilità di "catture" interessanti... La prima è una Erebia euryale (Satyridae: Satyrinae) sullo sfondo della foto e nella seconda una Zygaena lonicerae (molto probabilmente...) poi una Melitaea aurelia (Nymphalidae: Melitaeinae) e una Melanargia galathea (Satyridae: Melanargiinae) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2005 e il caro Giorgio sicuramente sa apprezzare quel po di goliardia che è il sale della vita. carissimo Salvo, non solo l'apprezzo, ma l'incoraggio ed io stesso, con non so quali risultati però, la pratico E bravo Giorgio, il club dei fotografi di farfalle si allarga, e anche la possibilità di "catture" interessanti... La prima è una Erebia euryale (Satyridae: Satyrinae) sullo sfondo della foto e nella seconda una Zygaena lonicerae (molto probabilmente...) poi una Melitaea aurelia (Nymphalidae: Melitaeinae) e una Melanargia galathea (Satyridae: Melanargiinae) <{POST_SNAPBACK}> Grazie Paolo, vedrò allora di partecipare al club...con contributi modesti, non v'illudete Grazie anche per le determinazioni, con le quali andrò a rinominare le foto in archivio Un abbraccio a entrambi giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati