ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Avevo voglia di risalire al monte Ebro ma mi accontento della cima che c'è prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Raggiunta la cima lo guardo e ....lo so, tanto prima o poi torno lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Si ritorna verso il monte chiappo per l'ultima salita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 E mentre io salgo il sole scende 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Ora però il vento è insopportabile, sopra al piumino devo mettere pure la giacca a vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Un lungo crinale ora mi attende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 E mentre mi appresto a percorrerlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 L'orizzonte cambia colore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Si oggi ero salito per questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Anzi... diciamola giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Sperando in questo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Anche la mia discesa si tinge di rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 (modificato) Mi fermo per l'ultima volta ad osservare le nuvole che abbracciano i monti sottostanti....... che spettacolo Modificato 10 Gennaio 2015 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Gli ultimi raggi su questi monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Scendo..... non sono stanco ..... oggi sono felice, ne è valsa la pena 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati